Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-04-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

CUOCO/A. La risorsa verrà inserita all'interno di un ristorante di alto livello nel centro di Firenze. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, una forte motivazione a lavorare nel settore ristorativo e buona predisposizione a lavorare in team. Contratto full-time 40h. Luogo: Firenze.

VICE STORE MANAGER SPORTSWEAR per punto vendita Champion. La risorsa si occuperà di seguire attività di vendita e di gestione del negozio (organizza il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti, monitora performance e attività, ecc..), monitorando costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team essendo di esempio per i membri del Team nel fornire un eccellente servizio ai clienti in area vendita, nei camerini, e alla cassa garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store mediante analisi costanti dei KPìs e garantire le attività di amministrazione e reportistica periodica e giornaliera.
Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, ha esperienza di almeno tre anni come vice/assistant/ store manager in ruoli di vendita assistita nel retail, preferibilmente abbigliamento e calzature. Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente, ha buone capacità relazionali ed è appassionato del mondo sportivo e social. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus). Luogo di lavoro: Flagship Store Champion Premium, centro storico Firenze.

SVILUPPATORE C-SHARP. Il candidato ideale ha maturato esperienza nellA programmazione ad oggetti in C o VB.NET (in alternativa in un altro linguaggio statico e tipizzato tipo Java, Delphi, C ), Linguaggio SQL, nella lettura e stesura diagrammi E-R, il Framework .NET e la conoscenza di database Oracle, Microsoft SQL Server o PostgreSQL. Località: Firenze.

IT SUPPORT ENGINEER. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio IT in affiancamento all' Manager e avrà un ruolo di Help Desk informatico e di interfaccia con la SoftwareHouse per il miglioramento degli applicativi informatici e l'implementazione del nuovo gestionale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico e ha avuto esperienza come Helpdesk all'interno di un contesto aziendale. Completano il profilo un'esperienza maturata nell'implementazione di un gestionale aziendale. Si offre contratto diretto in azienda, retribuzione e contratto commisurato secondo l'expertise del candidato. Luogo: Scandicci.

PROGETTISTA JUNIOR da inserire nell'Ufficio Tecnico al quale è richiesto di elaborare progetti tecnici di prodotti e di impianti, eseguire sopralluoghi tecnici in campo, realizzare schemi elettrici e/o elettrotecnici con CAD idonei, specifiche di realizzazione, disegni tecnici e 3D utilizzando software CAD e curando la definizione di tutta la documentazione tecnica del prodotto. Si richiede buona capacità di modellazione, rappresentazione spaziale, creatività e spirito di adattamento alle nuove tecnologie, attitudine all’analisi e soluzione di problemi, capacità di relazionarsi con gli altri, di lavorare in gruppo e di aggiornarsi autonomamente su nuove tecnologie e nuovi software; conoscenza i principali strumenti di Office Automation, oltre a CAD 3D e preferibilmente software di realizzazione schematici per Elettronica ed Elettrotecnica. La risorsa è un neolaureato che ha conseguito la laurea 3 o 5 anni in Ingegneria, preferibilmente Elettronica/Elettrotecnica, in alternativa Meccanica con formazione di base di elettronica. Luogo: Scandicci.

20 ADDETTI VENDITA/SCAFFALISTI anche senza esperienza per assunzioni di picco lavorativo. Le risorse si occuperanno di sistemare il negozio durante gli orari di apertura e chiusura. Disponibilità a lavorare soprattutto il weekend. Orario part-time.Luogo: Capalle.

STAGISTA AMBITO IT da inserire all'interno del team ICT. La risorsa ideale è in possesso di diploma di perito informatico ed è interessato/a ad approfondire sia la parte di sviluppo SW che di gestione hardware.  Gradita la conoscenza, anche a livello scolastico, di VB e del linguaggio C. Si offre stage di 6 mesi con prospettiva. Luogo: Campi Bisenzio.

VICE STORE MANAGER SPORTSWEAR per punto vendita Game7Athletics. Il candidato affiancherà lo store manager, supportandolo nelle attività di vendita e gestione del punto vendita. Il candidato/la candidata ha maturato una pregressa esperienza come Assistant Store Manager, Vice Store Manager o Store Manager di almeno 3 anni in grandi metrature dimostra così una effettiva expertise nel ruolo; è abituato a lavorare e monitorare il processo di vendita secondo KPI a gestire e monitorare il fatturato relativo al PdV assegnato. Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di ottime capacità di coordinamento, pianificazione, organizzazione, capacità di delega. Dimostrerà proattività, energia, dovrà saper animare il team. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Luogo di lavoro: Flagship Store Game7, cc ''I Gigli''.

Per info: www.manpower.it