Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Four Seasons Hotel cerca personale
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: Four Seasons Hotel cerca personale

29-04-2019
Four Seasons Hotel Firenze è alla ricerca di:

- 1 BELLMAN da inserire nel proprio team. Il candidato ideale è guest-oriented, con una spiccata attitudine al lavoro di gruppo. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e patente di guida.
- 1 CHEF DE RANG da inserire nel proprio F&B team (Sala e Room Service). Il candidato ideale è guest-oriented, motivato dal servizio di eccellenza e con una spiccata attenzione per il dettaglio. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è un plus) ed esperienze precedenti in luxury hospitality.

Si offre contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo; formazione, sviluppo e opportunità di crescita; vitto presso la mensa aziendale; divisa con servizio di lavanderia; benefit aziendali.

Si prega di candidarsi allegando il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 – GDPR, al sito http://jobs.fourseasons.com/ . Dopo aver cliccato su Search and apply for jobs, sulla sinistra sotto Locations cercare e cliccare su Florence. In alternativa è possibile inviare una email a hr.firenze@fourseasons.com. Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati in possesso di regolare permesso di lavoro per l’Unione Europea.

Sito: http://jobs.fourseasons.com/ 

Fonte: https://www.jobintourism.it/