Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

30-04-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

COORDINATORE SENIOR CENTRI ESTIVI. La risorsa si occuperà del completo coordinamento del centro estivo e delle sue risorse, gestendo i colloqui di selezione, gli aspetti contrattuali, contatti con i fornitori e sopralluoghi per le gite. Si richiede Laurea in discipline socio-psico-educative, esperienza pregressa nel ruolo, in campi estivi di medio-grandi dimensioni, ottime capacità organizzative e gestionali, attitudine al team working e problem solving. Disponibilità richiesta indicativamente dalla seconda settimana di Maggio alla prima settimana di Settembre. Luogo: Firenze.

TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO - GALVANICO. La risorsa sarà inserita in laboratorio e si occuperà di test qualitativi sugli accessori metallici, analisi qualitative, che richiedono attività di microscopia, test chimici e prove fisico-meccaniche. Si richiede Diploma di perito chimico e/o Laurea in Chimica; capacità di lavorare in team; domicilio in zona Mugello. Saranno presi in considerazione, anche e soprattutto, profili junior alla prima esperienza. Orario di lavoro full time. Luogo: Scarperia e San Piero (FI).

PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa si occuperà di disegno e progettazione di particolari meccanici di nastri trasportatori con utilizzo di un programma di modellazione 3D (solide edge, solidworks etc). Si richiede esperienza anche minima nella mansione; laurea/diploma o qualifica professionale in meccanica; precisione, attenzione al metodo, problem solving. Orario full time con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo: Calenzano.

IMPIEGATO BACK OFFICE PART TIME. La risorsa si occuperà di supportare l'ufficio amministrativo e commerciale nel disbrigo di pratiche quali archiviazione bolle e fatture, inserimento ordini e anagrafiche clienti, contatto clienti e fornitori. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Orario part time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì 14.00 – 18.00. Luogo: Firenze Gavinana.

PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa si occuperà di disegno e progettazione di particolari meccanici di nastri trasportatori con utilizzo di un programma di modellazione 3D (solide edge, solidworks etc).
Si richiede esperienza anche minima nella mansione; laurea/diploma o qualifica professionale in meccanica; precisione, attenzione al metodo, problem solving. Orario full time. Luogo: Calenzano.

TECNICO CONDIZIONATORI JUNIOR.
La risorsa si occuperà di supportare il tecnico specializzato nelle installazioni,montaggi e manutenzioni dei condizionatori presso i vari clienti. Si richiede esperienza anche minima nella mansione; auto/moto muniti. Orario: 7.30-16.30. Luogo: Firenze e zone limitrofe.

MULETTISTA CON PATENTINO. Si richiede patentino per il muletto in corso di validità; esperienza nella mansione; disponibilità immediata e a lavorare anche nel mese di Agosto. Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 18.00. Contratto a tempo determinato fino a Settembre 2019. Luogo: Scandicci.

Info: https://www.risorse.it/