Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-04-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

CABLATORE/QUADRISTA da inserire all'interno di azienda del settore metalmeccanico. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, totale autonomia, ottima lettura dei quadri elettrici e dei disegni e disponibilità immediata. Luogo: Scandicci. Orario: Full Time, 9 – 18.

PRODUCTION PLANNER. Si richiede esperienza minima nella mansione (2/3 anni) e preferibilmente una laurea in Ingegneria Gestionale. Il ruolo prevede la pianificazione/schedulazione di breve periodo, quindi solleciti ai fornitori e schedulazione del piano di produzione. Si richiede un buon utilizzo di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: provincia di Firenze.

APPRENDISTA ADDETTO ALLA PRODUZIONE per azienda del settore gomma e plastica. La risorsa ha preferibilmente già lavorato all'interno di un'attività produttiva di tipo artigianale o industriale, non necessariamente nel settore materie plastiche. Il lavoratore si occuperà della produzione nel reparto di taglio in formato delle bobine in plastica. Luogo: Calenzano. Orario: Full Time.

SVILUPPATORE SOFTWARE in linguaggio C++, anche per prima esperienza, da inserire all0interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. Richiesto titolo di studio informatico, ottima predisposizione al lavoro in team, conoscenza di firmware software in linguaggio C++. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

PERITO MECCANICO O NEO LAUREATO/A IN INGEGNERIA MECCANICA
per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica industria, anche alla prima esperienza di lavoro. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, per un percorso di crescita interno all'azienda, prima come disegnatore e poi come progettista meccanico. Si prevede un primo periodo fuori Firenze per opportuna formazione di 2/3 mesi. Richiesta ottima conoscenza di Solidworks, basi CAM e buona conoscenza della lingua inglese. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

ASSISTENTE TECNICO per assistenza telefonica a clienti ed agenti. Si richiede una buona conoscenza inglese, ottime capacità relazionali, spiccato problem solving. Richieste conoscenze elettroniche o meccaniche ed esperienza anche breve nell'assistenza tecnica da remoto. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa ideale possiede esperienza consolidata in ambito acquisti, preferibilmente in ambito meccanico od elettromeccanico. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese ed immediata disponibilità. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI
, da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa ideale possiede esperienza, anche breve, in ambito acquisti, motivazione e desiderio e di crescere professionalmente. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese ed immediata disponibilità. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

WEDDING PLANNER. La risorsa, a supporto del responsabile, si occuperà dell'organizzazione di eventi/cerimonie relazionandosi con clienti diretti, wedding planner o aziende. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e capacità di problem solving. Disponibilità immediata per assunzione diretta. Luogo: Vinci.

ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA DA REMOTO che si occuperà della pianificazione delle attività operative. La risorsa inserita dovrà provvedere all'assistenza da remoto agli operatori sul campo, utilizzando sistemi di schedulazione delle attività, guidando i colleghi e fornendo loro indicazioni per l'ottimale gestione dei lavori assegnati. Richiesto diploma d'istruzione secondaria e buone competenze informatiche, in particolare Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo doti di precisione e capacità di operare sotto stress. Luogo: Firenze.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php