Home > Webzine > "Secchione is the new figo", il video di Lorenzo Baglioni contro la dispersione scolastica
giovedì 28 marzo 2024

30-04-2019
"Secchione is the new figo" è il titolo del nuovo video di Lorenzo Baglioni promosso dalla Regione Toscana contro la dispersione scolastica.

Lorenzo Baglioni, cantante ed attore toscano da sempre vicino al mondo della scuola con le sue canzoni, è da tempo testimonial del progetto regionale Giovanisì #LabScuola e protagonista dei 3 eventi finali di restituzione programmati in tutta la regione.

Il prossimo evento si svolgerà il 9 maggio a Firenze. Sarà lì che Baglioni presenterà il nuovo video "Secchione in the new figo", un prodotto per veicolare i temi trattati nei laboratori e negli eventi di Giovanisì #LabScuola in una forma innovativa e con un linguaggio vicino al target di riferimento.

Il video è visibile sul canale YouTube di Giovanisì https://www.youtube.com/watch?v=XbkBabRCeSY