Home > Webzine > Publiacqua Spa ricerca giovani apprendisti operai dai 18 ai 29 anni
mercoledì 08 maggio 2024

Publiacqua Spa ricerca giovani apprendisti operai dai 18 ai 29 anni

27-05-2019
Publiacqua Spa, gestore del Servizio Idrico Integrato nell’ambito territoriale ottimale nr. 3 – Medio Valdarno, che interessa 4 province – Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo, con sede a Firenze, indice una selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di giovani dai 18 ai 29 anni, con Contratto di Apprendistato Professionalizzante, per le figure professionali di: Operai conduzione impianti, Operai distribuzione lavori rete ed Operai manutenzione.
Requisiti: Essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore oppure, se non ancora in possesso del titolo, frequentare l’ultimo anno di corso di Istituti di istruzione secondaria (percorso quinquennale) ad indirizzo professionale per l’industria e l’artigianato, ad indirizzo tecnico industriale, Geometra, Perito Chimico; Patente di guida di categoria B.
Nuova scadenza invio domande di partecipazione: 10 giugno 2019.
E’ possibile scaricare il bando e la domanda di partecipazione alle selezioni al seguente indirizzo: http://www.ifoamanagement.it/ricerca-per-publiacqua-spa/