Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-05-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

JUNIOR PHP DEVELOPER. La risorsa verrà inserita nel team di sviluppo direttamente nella loro software house; l’attività prevede sia un lato tecnico di sviluppo che un lato più gestionale. Alla risorsa verrà chiedo di gestire i progetti dall’inizio al completamento. Si richiede Laurea in Ingegneria Informatica, conoscenza del linguaggio PHP, dei principali Database, propensione all’apprendimento e capacità di gestione di un progetto. Inserimento con contratto diretto in apprendistato. Sede: Sesto Fiorentino (FI).

GRAPHIC DESIGNER – SETTORE ILLUMINAZIONE. La risorsa si occuperà della gestione dei progetti pubblicitari per l’Azienda; Attività di aggiornamento del sito web e news letter; Impaginazione e progettazione del catalogo aziendale; Gestione dei canali social e contatti con agenzie pubblicitarie. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore dell’illuminazione; ottima padronanza del pacchetto Adobe e della lingua inglese; titolo di studi in grafica pubblicitaria o graphic design. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative; orientamento al risultato; alta capacità di gestione delle scadenze; capacità di gestione e sviluppo dei collaboratori. Orario: Full Time. Luogo: Calenzano.

ADDETTI DI MAGAZZINO E SMISTAMENTO PRODOTTI.
Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto giovane, dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla registrazione dei pacchi e al loro smistamento. Si richiede disponibilità a turno notturno, ad un corso di formazione della durata di 3 giorni; disponibilità immediata a lavorare nei festivi e nel week-end e flessibilità oraria (7 giorni su 7 con riposi su turnazione) e possesso di mezzo proprio. Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Calenzano. Per candidarsi: https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000017Dgyo&Agency=1&isApply=1 .

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa inserita si occuperà della progettazione meccanica dei macchinari di produzione dell'azienda e avrà la responsabilità di gestire l'ufficio tecnico (2 persone) dettando le tempistiche delle commesse e interfacciandosi con gli altri uffici coinvolti per garantirne il rispetto. Si richiede Laurea in ingegneria meccanica o similari, esperienza in ambito progettazione, nella gestione di risorse anche breve; conoscenza di Solidworks, ottime doti relazionali e di leadership e buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Signa (FI).

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE - RUSSIAN SPEAKER. La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dell’ufficio commerciale estero, in particolare del mercato russo. Con la supervisione e il supporto di una risorsa senior diventerà il punto di riferimento per tutta la clientela russa e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Le principali attività saranno: contatto con i clienti sia telefonico che via email, attività di marketing e di sviluppo; preparazione e controllo ordini, preventivi e offerte commerciali; gestione e supporto alla clientela russa sulle problematiche che possono insorgere, customer service e fidelizzazione clienti; inserimento anagrafiche e aggiornamento schede clienti; report e analisi dati. Si richiede conoscenza della lingua russa a livello madrelingua, inglese e italiano fluenti, laurea o diploma in ambito umanistico, preferibile focus sulle lingue; pacchetto Office, Outlook, Power Point, Excel. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: full time.

Per info: www.gigroup.it