Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-05-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda del settore pelletteria. Richiesto diploma in ragioneria ed esperienza di lavoro o di stage di almeno un anno nell'area della contabilità ordinaria di aziende preferibilmente di produzione. Gradita età di apprendistato. Orario full time.

PERITO ELETTRONICO. Richiesto diploma di perito elettronico e/o elettrotecnico ed esperienza di almeno un anno nei test e collaudi di schede elettroniche. Richiesta inoltre conoscenza del Cad 2 e 3 D. Gradita età di apprendistato. Gradita conoscenza della lingua inglese. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze nord.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa inserita si occuperà di gestire le pratiche di segreteria nell'ambito di diversi uffici tra cui redazione di documenti/lettere gestione dell'archivio, gestione della corrispondenza (ricevimento e invio), filtro e gestione delle telefonate, organizzazione dell'agenda, ricevimento degli ospiti; può occuparsi inoltre di redigere una reportistica interna. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti da ufficio, diploma di scuola superiore, ottime doti relazionali, flessibilità, riservatezza, capacità organizzative, problem solving, tolleranza dello stress. Indispensabile aver maturato precedente significativa esperienza nella mansione in realtà strutturate. Disponibilità ad iniziale part time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Richiesta esperienza nella elaborazione dei dichiarativi fiscali, 730, IMU e Tasi, disponibilità immediata full time da maggio fino a Luglio. Orario: 9-13;14.30-18.30. Sede di lavoro: Firenze Nord.

MAGAZZINIERE da inserire presso nota realtà operante nel settore della carpenteria metallica. La persona controllerà l'uscita e l'entrata delle merci ed effettuerà le consegne al cliente. Si richiede esperienza nella mansione di riferimento. Sede di lavoro: Signa.

ADDETTO/A AL BANCO CON ESPERIENZA. Richiesta padronanza delle varie fasi di lavorazione del prodotto - masticiatura e assemblaggio a banco di portafogli. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA PREPARAZION
E per nota pelletteria cliente. Si richiede esperienza nella scarnitura e spaccatura della pelle. Missione finalizzata ad un inserimento diretto. Sede di lavoro: Scandicci.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it