Home > Webzine > Firenze: Ristorante La Loggia cerca personale
venerdì 26 aprile 2024

Firenze: Ristorante La Loggia cerca personale

06-05-2019
Il Ristorante La Loggia del Piazzale Michelangelo, prestigioso locale in Firenze dal 1876, ricerca per la stagione estiva:

1 COMMIS DI CUCINA: richiesti serietà, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore, residenza o domicilio nella provincia.
1 CHEF DI PARTITA AI PRIMI PIATTI: richiesti serietà, esperienza nel settore, residenza o domicilio nella provincia.
- 2 CAMERIERI DI SALA: richiesti serietà, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore, buona presenza, residenza o domicilio nella provincia.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi inviare una email a: carlo.caprarella@ristorantelaloggia.it

Fonte: https://www.jobintourism.it/