Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

06-05-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE SETTORE GOMMA PLASTICA IN ETA’ DI APPRENDISTATO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a di produzione in età di apprendistato. Si richiede esperienza minima nella mansione e flessibilità per eventuali straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (PI)
NR. 1 TORNITORE Ricerchiamo, per azienda cliente, un tornitore con pregressa esperienza nella mansione, capace di lavorare in autonomia. La risorsa si dovrà occupare della preparazione dei pezzi fino alla rifinitura finale, seguendo le indicazioni del disegno meccanico e scegliendo poi gli strumenti atti alla realizzazione del pezzo. Si richiede esperienza minima 5 anni, degli strumenti di misura (calibro, comparatore) ed utensili da officina (trapani, cacciaviti, pinze, tenaglie, lime etc). Scopo assunzione. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 CUCITRICE TESSUTO Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice tessuto con pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su capi di qualità. La risorsa dovrà utilizzare e conoscere i seguenti macchinari: macchina piana, taglia e cuci, due aghi. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di qualità fine. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Zona Empolese.
NR. 1 OPERAIO ADDETTO ALLO SPRUZZO Ricerchiamo, per azienda cliente un operaio addetto allo spruzzo con esperienza nella mansione. Si richiede flessibilità per eventuali straordinari. Automuniti. Si offre contratto di somministrazione iniziale di lavoro. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI).
NR. 1 SUOLATORE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un suolatore. Si richiede pregressa esperienza, anche minima nella mansione. Saranno presi in considerazione anche profili che hanno maturato esperienza in manovia, anche in altre mansioni, disponibili ed interessati ad una formazione come suolatore. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: San Miniato (PI)

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Info: www.areajob.it