Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-05-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE/CONTABILITÀ LAVORI. Le risorse ideali sono in possesso di diploma di laurea in ingegneria civile, idraulica, ambientale o almeno diploma di geometra/perito; esperienza di almeno 5 anni in cantieri in ambito stradale (preferenziale realizzazione infrastrutture a rete); capacità organizzative per la direzione dei lavori; esperienza contabilità lavori e computi metrici; possesso di patente B; buona conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza del software per la contabilità lavori Primus; buona conoscenza del software per il disegno digitale – Autocad. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.
Orario: full time. Luogo di Lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE con immediata disponibilità. La risorsa, all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione documentale delle gare, anagrafiche fornitori, inserimento dati. Il candidato ideale possiede esperienza anche breve (anche di stage) in ambito gare d'appalto.  Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. Orario: full time. Luogo di Lavoro: Firenze Nord.

STAGISTA BIGLIETTERIA AEREA/ORGANIZZAZIONE DI EVENTI.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e gradita provenienza ed esperienza anche breve in agenzie di viaggio o ambiti affini. Gradita iscrizione a Garanzia Giovani.  Orario: full time. Luogo di Lavoro: Firenze.

IGIENISTA DENTALE. La risorsa selezionata si occuperà di assistere il dentista nelle principali attività quotidiane: pulizia dentali, esame denti e gengive, e mantenimento delle ottimali condizioni igieniche delle aree di lavoro e delle attrezzature. Requisiti richiesti: Laurea triennale in Igiene dentale/o infermieristica e iscrizione all'albo di riferimento. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo inserimento; orario di lavoro part-time (28 ore settimanali) da Lun a Ven su turni. Luogo di lavoro Firenze.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php