Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

ADDETTO ALLA RISTORAZIONE. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, gestire ordinazioni e pagamenti, preparare e somministrare prodotti, pulire le attrezzature, i locali e la sala. Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. Si richiede Diploma di scuola media superiore, disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. La conoscenza di almeno una lingua straniera e l'esperienza sono considerati requisiti preferenziali. È necessario essere automuniti. Sede di Lavoro: Stazione Firenze S. Maria Novella.

BARISTA. La risorsa si occuperà di gestire il bar. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e nei weekend e possesso di attestato HACCP in corso di validità. Sede di Lavoro: Firenze.

AUTISTA PATENTE C che si occuperà della consegna e della distribuzione di prodotti aziendali. Il candidato ideale ha maturato esperienza triennale nella mansione, ha conoscenza del territorio fiorentino e la carta tachigrafica in corso di validità. Sede di Lavoro: Firenze.

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. La risorsa si dovrà occupare, all'interno di un team dedicato: gestione degli ordini, contratti e anagrafiche clienti su Sap, gestione del rapporto fra i clienti e l'ordine; generazione fatture e note di credito, controllo dell'iter dell'ordine, l'avanzamento e le varie fasi della catena di approvvigionamento, gestione degli eventuali reclami dei clienti in stretto rapporto con i vari reparti (magazzino, trasporti...). Si richiedono: iscrizione al collocamento mirato (art. 1 legge 68/99 con invalidità superiore al 45%), diploma o laurea triennale/magistrale possibilmente ad indirizzo economico o commercio internazionale, logistica o supply chain, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buona conoscenza del pc (in particolar modo excel), ottime capacità relazionali, team working; esperienza, anche breve, in aziende strutturate (preferibilmente multinazionali) in mansioni analoghe o all'interno di uffici commerciali. Luogo: Firenze.

SALES ASSISTANT NOTO BRAND CALZATURE - URGENTE. La risorsa da inserire ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita assistita, preferibilmente settore calzature. Si richiede disponibilità a lavorare nel week end, necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese e buone capacità di team working. Orario full time: 5gg lavorativi su 7gg, a rotazione lunedì-domenica, 8h al giorno con 1h di pausa.

Per info: www.randstad.it