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venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-05-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

RECEPTIONIST per azienda. La figura ricercata dovrà occuparsi dellaccoglienza gli ospiti fornendo tutte le informazioni ed indicazioni necessarie per il rispetto dei regolamenti durante il soggiorno in Azienda, si occuperà inoltre di svolgere attività di segreteria e centralino telefonico tramite impianti/software per chiamate in/out azienda e gestire gli accessi all'azienda. Si richiede: Diploma superiore o Laurea triennale (Indirizzo Linguistico); buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); buona conoscenza informatica Uso PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità organizzative e di pianificazione e di coordinamento delle attivit àdi competenza, flessibilità e ottime doti relazionali. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Barberino del Mugello

IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda leader nel settore dei servizi di facility management. Il profilo ideale ha una laurea in economia e ha già maturato esperienza in ambito contabile. La risorsa sarà inserita inizialmente in contabilità con la prospettiva di occuparsi successivamente di controllo di gestione. Requisito preferenziale sarà la conoscenza dell'inglese. Previsto un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze

CAMERIERA AI PIANI per struttura di lusso in centro storico a Firenze. La risorsa si occuperà della pulizia delle camere e degli spazi comuni. Turni di lavoro unici e spezzati. Si offre contratto full time: 6,40 ore giornaliere con 1 giorno di riposo settimanale. Orario: dalle 9.30 alle 16.10 oppure spezzato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 18.20 alle 21.00. La ricerca ha carattere d'urgenza. Luogo di lavoro: Firenze

ASSISTENTE DI DIREZIONE. La figura ricercata supporterà l’Amministratore Delegato dell’azienda nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Le mansioni affidate sono lo smistamento della posta e delle telefonate, l’archiviazione pratiche, la gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato e la prenotazione di viaggi. Inoltre si dovrà occupare di preparazione testi e presentazioni, predisposizione note informative, riunione tendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto; stendere report/statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Requisiti: esperienza nella mansione maturata preferibilmente in contesti strutturati; ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: buone capacità di organizzazione ed efficienza, autonomia, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E GESTIONE EVENTI.
La risorsa inserita, riportando al Responsabile Comunicazione, si occuperà principalmente di: interfaccia con i riferimenti interni ed esterni; inserimento e follow up dell’ordine con relativa documentazione; organizzazione logistica dell’evento nel rispetto dei tempi e modi stabiliti, allestimento ed eventuale supporto in loco; accoglienza e servizi generali in azienda (es. prenotazioni per viaggi) e di vendita nello showroom presente nell’HQ aziendale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: competenze acquisite nelle operazioni di back office commerciale (inserimento e follow up ordini, interfaccia con logistica, ecc.); capacità di problem solving, organizzative, comunicative; conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power point) e di ERP evoluti; conoscenza dell’inglese fluente (scritta e orale). E’ previsto iniziale contratto a termine finalizzato all'inserimento nel lungo periodo. Disponibilità oraria: Full Time. Sede di lavoro: Firenze sud

ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE/PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio che si occupa di pianificare tutte le attività di produzione, al fine di rispettare l'on-time delivery dei prodotti contrattualmente previsto. Descrizione attività: riportando al Responsabile di Produzione, definisce e gestisce la produzione dei particolari, gestendo i relativi carichi e le relative criticità; emissione dei lanci di produzione, in accordo alle procedure aziendali ed alle politiche di approvvigionamento; stabilisce i fabbisogni in coordinamento con il Responsabile di Produzione; gestisce gli stock di materia prima curandone la giacenza ed il riordino; gestisce parti e imballi in termini di fabbisogno; prepara e aggiorna i piani di produzione; segue lo stato avanzamento lavori; aggiorna i piani di consegna in base allo stato avanzamento dei piani di produzione. Requisiti: Diploma o Laurea Tecnica; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza informatica Uso PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza di Sistema Gestionale Aziendale, buona conoscenza del disegno tecnico, distinte basi, definizione cicli, istruzioni operative; buona conoscenza dei materiali e dei processi speciali. Completano il profilo: capacità organizzativa e di pianificazione delle attività di competenza; capacità dinterlocuzione su tematiche tecniche; capacità di lavorare in team e gestire le scadenze limitando preventivamente rischi di mancato on-time delivery; flessibilità, riservatezza, rapidità e precisione operativa. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda che opera nel settore delle Energie Rinnovabili. La risorsa di occuperà di tutta la gestione contabile fino alle scritture di rettifica. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese per poter comunicare con clienti esteri. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La figura ricercata sarà inserita nel contesto aziendale come supporto a vari funzioni aziendali, in particolare si occuperà di: raccolta dati presenze personale e verifica giustificativi ed invio dei dati al consulente paghe inclusa la gestione delle comunicazioni INPS e INAIL; raccolta ed invio documentazione amministrativa per la normale gestione contabile e per la gestione degli investimenti ed ammortamenti al commercialista esterno; raccolta e gestione delle richieste di acquisto per la formulazione e gestione delle offerte e negoziazioni con i fornitori. La figura ricercata è in possesso di Diploma, preferibilmente Ragioneria o Perito commerciale, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza nell'utilizzo del PC in particolare il pacchetto Office e gestionali aziendali. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

OPERATORI CALL CENTER per azienda di servizi. Le risorse devono necessariamente aver già maturato una minima esperienza nel ruolo ed hanno ottime doti relazionali/commerciali. Si occuperanno di contattare personale specializzato sulla base delle indicazioni aziendali. Richiesto ottimo uso del pc. Il lavoro si svolgerà su turni alternati settimanali con un part time di 20 ore settimanali in fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 18.00. Contratto da maggio dopo formazione full time di una settimana gratuita (dal 20 maggio al 24 maggio). Possibilità di proroga dopo i primi 3 mesi. Luogo di lavoro: provincia di Firenze

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA'. La figura ricercata dovrà sovraintendere, implementare e di gestire il corretto funzionamento del Sistema di Gestione della Qualità in accordo con requisiti delle normative vigenti dei requisiti cliente avendo una conoscenza di base delle Legislazione in essere. Attività: implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità e dei modelli di qualità applicabili; formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualit che lorganizzazione decide di adottare; preparare la documentazione necessaria per descrivere il sistema di Gestione della Qualità; pianificare e coordinare gli audit interni; valutazione dei fornitori esterni mediante limpostazione di un sistema oggettivo di raccolta dei dati relativi alle loro performance. Requisiti: Diploma o Laurea tecnica; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Sistema Gestionale Azienda; buona conoscenza del disegno tecnico, dei processi produttivi e dei documenti produttivi; conoscenza dei Metodi Statistici e Metriche per lanalisi dei dati; buona conoscenza dei processi aziendali, nello specifico nel settore galvanico; ottima conoscenza dei sistemi di gestione qualità; buona conoscenza dei sistemi di gestione Sicurezza e Ambiente; conoscenza del quadro normativo della qualit in campo aerospaziale (civile e militare) e dei modelli di qualità. Completano il profilo ottime capacità di lavoro sia in team che in autonomia, senso di responsabilità e proattività. Richiesta la disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello

N.2 ADDETTI/A AL MONTAGGIO MECCANICO. Le risorse inserite si occuperanno di montaggio meccanico di componenti. E' richiesto titolo di Diploma di Perito Meccanico e/o pregressa esperienza nel ruolo; capacità di lettura del disegno meccanico; immediata disponibilità. E' previsto un iniziale inserimento a termine. Luogo di lavoro: Firenze sud

IMPIEGATO/A CONTABILITA' FORNITORI per importante realtà operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, che sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile, si occuperà del ciclo passivo, e nello specifico di: registrazione di fatture estere; dichiarativi fiscali intrastat; liquidazione iva; spesometro. Il profilo ideale ha un diploma di ragioneria (o titolo equipollente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza in mansioni analoghe e ha buone competenze informatiche; la conoscenza della lingua francese rappresenterà un plus. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze Nord

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE - ADDETTO/A CENTRALINO per azienda. La risorsa inserita si occuperà principalmente di gestione ordini, gestione dei rapporti con i clienti ed attività di centralino e accoglienza. Il/la candidato/a ideale possiede una ottima padronanza nell’utilizzo della lingua francese (scritto e parlato) ed ha un’immediata disponibilità. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato precedente esperienza in uffici commerciali. E’ previsto iniziale inserimento a termine. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci

TIROCINANTE COLLAUDO APPARATI ELETTRONICI. La risorsa inserita sarà formata sulle seguenti attività: assemblaggio di parti elettroniche; collaudo funzionale di schede elettroniche tramite strumentazione quale oscilloscopio, generatori di segnale, multimetri; ricerca guasti e riparazione delle schede. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma Perito Industriale a specializzazione Elettronica/telecomunicazioni; spiccata manualità; conoscenze di Elettronica Analogica (preferibilmente Radiofrequenza e Microonde) e di Elettronica Digitale: microprocessori, memorie, ecc; conoscenze della strumentazione di misura; conoscenza dei programmi office e dei programmi CAD elettrici/elettronici e meccanici. E' previsto un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso di 500,00€. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci

Per info: www.adecco.it