Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2019
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con filiale a Firenze in Viale Redi n.29e, ricerca nuove figure professionali. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

AUTISTA PATENTE C con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di effettuare consegne di mobili. Si richiede residenza a Firenze o comuni limitrofi; possesso della patente di guida tipo C; esperienza nella mansione; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

ADDETTI/E BAR PER FIRENZE AEROPORTO. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in ambito bar caffetteria, sono in età apprendistato, automuniti e preferibilmente in possesso di attestato HACCP. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto part time 24 ore settimanali articolate su turni a rotazione dalle 04:00 alle 24:00, festivi inclusi.

ADDETTI/E STAMPAGGIO SU PELLE PRIMA ESPERIENZA. Le risorse ideali sono neo diplomati/e alle prime esperienze lavorative interessate a lavorare all'interno di una pelletteria come addetti allo stampaggio su pelle. Si richiedono manualità, serietà, affidabilità e interesse a svolgere un lavoro che richiede particolare cura e attenzione. Disponibilità immediata. Auto o moto muniti. Luogo di lavoro: Scandicci (FI). Orario: full time.

SVILUPPATORE/TRICE JUNIOR per lo sviluppo di un'innovativa piattaforma proprietaria web-mobile. Requisti richiesti: esperienza linguaggio C# e su applicazioni web basate su architettura MVC oltre a familiarità con Visual Studio; esperienza nell'uso di Entity Framework, design di database e tecniche di accesso ai dati; è considerato elemento preferenziale l'esperienza su sviluppo applicazioni mobile. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali o inviare il proprio cv a firenze@temporary.it