Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
. La risorsa dovrà assicurare il funzionamento efficiente del magazzino, gestire e sovraintendere le attività di ricevimento/accettazione merci, stoccaggio, picking, imballaggio e spedizione. Dovrà coordinare e gestire il personale che opera all'interno del deposito; si interfaccerà con fornitori, autotrasportatori e corrieri fornendo una completa analisi del magazzino. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, diploma scuola superiore, buona conoscenza pacchetto Office, Outlook, Excel e Software di Gestione del Magazzino. Luogo: Calenzano. Orario: full time.

ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE - SETTORE PELLETTERIA. La risorsa inserita supporterà l'ufficio di pianificazione della produzione, monitorando costantemente l'avanzamento degli ordini dei vari clienti. Si richiede esperienza nella mansione, capacità di lavorare in autonomia e su vari clienti. Luogo: Scandicci. Orario: full time.

ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE per azienda del settore pelletteria. La figura sarà di supporto al Responsabile Amministrativo e si occuperà di fatturazione, bollettazione, prima nota, note credito, rapporti con le banche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione in aziende strutturate, positività, proattività e capacità di lavorare in autonomia. Luogo: Scandicci. Orario: full time.

BARISTA / COMMIS DI SALA per bar in centro a Firenze. E' richiesta esperienza anche breve nella mansione, disponibilità immediata, HACCP in corso di validità. Luogo: Firenze. Orario: part time.

Per info: https://cercalavoro.humangest.it/