Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO/A VENDITA PT 18H. La risorsa si occuperà di vendita, magazzino, sistemazione merce, riassortimento, operazioni di cassa e supporto allo Store Manager nelle attività di gestione. Il profilo ideale presenta esperienza pregressa nella mansione preferibilmente all'interno di contesti strutturati, conosce le logiche del retail organizzato e possiede una conoscenza molto buona della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un plus. Passione per il ruolo e il settore, padronanza delle teniche di vendita, flessibilità, solarità e dinamismo completano il profilo. Si richiede disponibilità per un part time di 18 h su turni dal Lunedì alla Domenica. Luogo di lavoro: Firenze centro

N.2 OPERATORI DI PRODUZIONE per importante azienda del settore farmaceutico che potranno essere inseriti nei reparti formulazione o assemblaggio o controllo visivo o confezionamento in funzione delle competenze precedentemente maturate. Le risorse si occuperanno di conduzione macchine di reparto, controllo ciclo produttivo, controllo prodotto, settaggio macchine, gestione documenti di processo. La ricerca è rivolta a candidati con diploma tecnico (chimico, meccanico, elettronico, informatico), gradita precedete esperienza in ambito produzione e/o confezionamento. Richiesta disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nel fine settimana. Previsto contratto di somministrazione di 6 mesi. Luogo di lavoro: provincia di Firenze

SALES ASSISTANT FULL TIME per Luxury Boutique presso Outlet The Mall. Le risorse saranno inserite all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury in Outlet, dedicata al mondo del total look maschile e femminile. Si occuperanno dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, dell'allestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimento. Le risorse ideali sono orientate ad una vendita fortemente consulenziale, allo storytelling, e motivate ad operare in un contesto caratterizzato da internazionalità e dinamismo. Molto gradita esperienza pregressa, anche breve, come sales assistant all’interno di realtà orientate alla cura e alla fidelizzazione della clientela, ma verranno presi in considerazione anche profili junior con forte passione e motivazione a volersi inserire in realtà leader del settore Luxury. Richiesta conoscenza molto buona della lingua Inglese; gradita la conoscenza di una terza lingua (ad esempio Cinese, Arabo, Russo). Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica, su turni. Iniziale contratto Stagionale a tempo Determinato. Luogo di lavoro: Leccio – The Mall

SEGRETERIA COMMERCIALE per Azienda operante nel settore vending. La risorsa ricercata si occuperà degli aspetti inerenti al back office commerciale, e, interfacciandosi con un consulente del lavoro, della gestione amministrativa del personale. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: servizio di customer care per i clienti dell’Azienda, registrazione degli ordini, invio preventivi, attività di telemarketing, rilevamento delle presenze e timbrature, gestione degli adempimenti amministrativi relativi al rapporto di lavoro del personale dipendente. Requisiti necessari: età di apprendistato (compresa tra i 18 e i 29 anni), esperienza pregressa di almeno 1 anno in un ruolo con mansioni similari, maturata preferibilmente presso studi professionali, buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Il candidato ideale possiede ottime capacità di organizzazione del lavoro e di ascolto, precisione e disponibilità. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

N.6 SALES ASSISTANT FULL TIME
. Le figure che stiamo ricercando devono possedere i seguenti requisiti: esperienza di circa un anno nella vendita, preferibile nel settore abbigliamento o moda; gradita esperienza dal mondo outlet; persona dinamica, solare, comunicativa e spigliata; presenza curata, ordinata, sobria; richiesta conoscenza buona della lingua inglese. La persona seguirà sia la vendita che le attività di riordino e sistemazione del negozio e del magazzino, per questo si richiede flessibilità ed orientamento al confronto e al servizio al cliente. Tipologia contratto: tempo determinato stagionale, da Luglio a Settembre, Full Time dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Outlet The Mall, Leccio

INGEGNERE CIVILE ADDETTO PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURE
per importante e affermata azienda operante nel settore della consulenza. La risorsa si dovrà occupare di progettazione di ingegneria civile per la realizzazione di strade, ponti, edifici con l’utilizzo di software ad hoc, disegni cartografie e realizzare il progetto in maniera digitale dall’inizio alla fine facendone una riproduzione esatta attraverso il software Phase Manager. Il candidato ideale dovrà gestire la programmazione delle attività di costruzione/manutenzione dei lavori autostradali. Dovrà avere conoscenze dei metodi della programmazione Cpm mediante l'utilizzo di strumenti informatici quali Oracle Primavera e Tilos. Questi argomenti saranno i contenuti nel training che verrà erogato direttamente dall'azienda. Le figure privilegiate saranno ingegneri magistrali civili. Potrebbe costituire titolo preferenziale aver lavorato in studi di ingegneria per infrastrutture e/o cantieristica stradale. Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze

TECNICO ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA per azienda di produzione macchinari. La risorsa si occuperà dell'installazione, avviamento e manutenzione degli impianti di produzione dell'azienda per la parte elettrica, meccanica e elettronica. Svolgerà la sua attività all'interno dell'officina dell'azienda o presso i clienti in Italia e all'estero. Requisiti: Diploma o laurea triennale in ambito elettrico/elettronico; buona capacità di lettura di disegni elettrici e meccanici; basi di PLC; disponibilità a trasferte brevi e poco frequenti anche all'estero; buona conoscenza della lingua inglese. Contratto: Tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Calenzano

SALES ASSISTANT - LUXURY BRAND per importante azienda. La risorsa sarà inserita all'interno di prestigiosa boutique di Luxury Brand, in centro a Firenze, dove si occuperà dell'accoglienza clienti e della consulenza nella vendita. Si valutano profili con esperienza pregressa anche breve nella mansione, preferibilmente in contesti di alto livello. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di una seconda lingua. Ottime doti relazionali, solarità e buon modo di rapportarsi con diverse tipologie di clientela, proattività, capacità di lavorare in team e per obiettivi, infine orientamento alla vendita completano il profilo. Il profilo ideale è appassionato di moda e si tiene aggiornato in merito alle nuove tendenze tramite social e blog specializzati. Contratto: tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze Centro

ADDETTO/A AL CENTRALINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
per importante azienda del settore fashion&luxury. Collocato in una postazione fissa di front-desk in una sede aziendale, la risorsa avrà il compito di svolgere attività di accoglienza e supporto logistico per tutte le persone che lavorano o transitano all’interno dell’azienda, garantendo una esperienza ottimale ed efficiente. Principali mansioni: ricezione, gestione e smistamento delle telefonate in arrivo; informazione al personale di carattere logistico generale (numeri in rubrica, posizione delle sale e uffici all’interno della struttura, preparazione sale riunioni); accoglienza del personale in ingresso ed eventuali ospiti esterni/fornitori; prenotazione taxi o altri servizi di cortesia su richiesta del personale. Requisiti Richiesti: inglese fluente; presenza curata, elegante e ordinata; ottime capacità relazionali, cortesia e disponibilità; disponibilità a lavorare su turnazione e durante il weekend; Diploma di Maturità; preferenziale esperienza pregressa nel ruolo e in contesti analoghi. Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time su turni diurni. Luogo di lavoro: Scandicci

CAPO OFFICINA - PROGRAMMATORE MACCHINE CNC per azienda del settore metalmeccanico. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'officina dell'azienda e si occuperà della programmazione dei macchinari a controllo numerico e della gestione dell'officina e degli operai. Requisiti: Diploma in ambito tecnico, esperienza nella programmazione di macchine CNC, preferibile conoscenza del linguaggio di programmazione Mazatrol, preferibile esperienza nella gestione di risorse. Luogo di lavoro: Scandicci

MONTATORE MECCANICO/FRESATORE CNC per azienda di produzione componenti meccanici. La risorsa si occuperà della programmazione della fresa a controllo numerico per la realizzazione di componenti customizzati per i clienti e del montaggio meccanico degli stessi. Potrà capitare di utilizzare anche un tornio e una fresa manuali. Requisiti: Diploma in ambito tecnico; esperienza anche minima di programmazione CNC; buona conoscenza del disegno meccanico; buona manualità Contratto: Tempo determinato in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Barberino Di Mugello

IMPIEGATO DI MAGAZZINO PRODOTTO FINITO
per importante azienda settore minuterie metalliche. La risorsa si occuperà della gestione delle risorse impegnate nel controllo qualità, contatto fornitori esterni, spedizioni e fatturazione di magazzino. Persona esperta, dinamica e appassionata al settore. Richiesto titolo di studio di scuola secondaria superiore, buon utilizzo del pc e conoscenza dei gestionali di magazzino. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato a finalità di inserimento diretto e definitivo o stabilizzazione. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

HOTEL MANAGER PER HOTEL 4*. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in strutture 4* e/o 5*, ha un’importante preparazione economico-finanziaria ed è abituato a lavorare "dialogando" spesso con la sede centrale di Compagnia o Catena. E’ una figura che coordina e supervisiona i vari reparti (alcuni esternalizzati) e mantiene all’interno della struttura un ottimo clima aziendale, motivando costantemente il personale mediante l’esempio dato dalla propria condotta e dal proprio operato. Rispondendo al supervisore d’area è pienamente trasparente sull’andamento economico e condivide con lui eventuali criticità e problematiche. E’ la figura di riferimento della struttura e questo ruolo deve essere percepito in modo definito sia dagli ospiti che dal personale (circa 20 unità di cui egli stesso ha la responsabilità diretta); è inoltre responsabile del mantenimento degli standards del Gruppo all’interno dell’hotel, e questo tanto per i reparti a controllo diretto, quanto per la parte in outsourcing; ha pertanto una naturale inclinazione alla cura del dettaglio e al particolare che fa la differenza durante il soggiorno dell’ospite. Si richiede: esperienza in ruoli direttivi in strutture 4* e/o 5*, ottime competenze di revenue management e gestione del personale, competenze informatiche, lingua inglese fluente, la conoscenza del territorio fiorentino/toscano sarà considerata un plus. Si offre: inserimento diretto in azienda. Non si offre alloggio. Luogo di lavoro: Firenze Centro

SALES ASSISTANT CHINESE SPEAKING per Boutique Outlet Luxury. Le risorse saranno inserite all'interno di una prestigiosa Boutique di un importante Brand Luxury in Outlet dedicata al mondo dell'abbigliamento ed accessori di alta gamma. Si occuperanno dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, oltre che dell’allestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimento. Le risorse ideali sono orientate ad una vendita fortemente consulenziale, all’interno di un contesto internazionale e dinamico. Richiesta una conoscenza molto buona della lingua cinese ed inglese. Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico e caratterizzato da una clientela internazionale, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica secondo turnistica della boutique. Contratto: tempo indeterminato presso Azienda Cliente. Luogo di lavoro: Leccio - The Mall

STAGE AMMINISTRATIVO CON INGLESE per Azienda specializzata nel commercio di tecnologie elettriche ed elettroniche. La risorsa ricercata, inserita nel reparto amministrativo, svolgerà le seguenti attività: registrazione prima nota, gestione della cassa, rapporti con le banche, scadenze clienti e fornitori, attività di segreteria. Requisiti: Diploma di Ragioneria oppure Amministrazione, Finanza e Marketing, e/o Laurea in discipline economiche/amministrative; ottima conoscenza della lingua inglese, necessaria per comunicare con clienti e fornitori esteri; Gradita precedente esperienza, anche breve, nella mansione. Profilo ideale: Neodiplomato/Neolaureato in età di apprendistato; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavoro per scadenze; precisione e attenzione al dettaglio. Si offre iniziale inserimento in stage o somministrazione, con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Signa

AMMINISTRATIVO CONTABILE CON INGLESE per Azienda specializzata nel commercio di tecnologie elettriche ed elettroniche. La risorsa ricercata, inserita nel reparto amministrativo, svolgerà le seguenti attività: registrazione prima nota, gestione della cassa, rapporti con le banche, scadenze clienti e fornitori, attività di segreteria. Requisiti: Diploma di Ragioneria oppure Amministrazione, Finanza e Marketing, e/o Laurea in discipline economiche/amministrative; ottima conoscenza della lingua inglese, necessaria per comunicare con clienti e fornitori esteri; Gradita precedente esperienza, anche breve, nella mansione. Profilo ideale: Neodiplomato/Neolaureato in età di apprendistato; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavoro per scadenze; precisione e attenzione al dettaglio. Si offre iniziale inserimento in stage o somministrazione, con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Signa

ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini, della gestione e monitoraggio del processo di avanzamento produzione delle lavorazioni interne all'azienda e presso i fornitori al fine di verificare che i vari ordini vengano evasi nelle tempistiche previste. Si interfaccierà con clienti e fornitori, oltre a reparti quali protipia e campionatura. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione nel settore di riferimento, conoscenza dei processi produttivi legati al settore delle minuterie (pulimentatura, galvanica, saldatura), disponibilità immediata. Orario: Full Time. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino

NEOLAUREATI/E JUNIOR C#/JAVA DEVELOPER per importante Software House che opera da oltre 20 anni nel campo della fornitura di soluzioni gestionali personalizzate e soluzioni informatiche e IT integrate. La risorsa sarà inserita nel team di sviluppo dove verrà formata sui processi aziendali e sull’utilizzo della programmazione C#. Requisiti: Laurea in discipline STEM; passione per l'informatica e per l’attività di sviluppo e programmazione; buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad oggetti; preferibile conoscenza di C#; buona conoscenza dell’inglese tecnico. Inserimento previsto: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.gigroup.it