Home > Webzine > Firenze: Hotel Ville sull'Arno cerca personale
martedì 23 aprile 2024

Firenze: Hotel Ville sull'Arno cerca personale

09-05-2019
Hotel Ville Sull’Arno di Firenze, ricerca:

PORTIERE DI NOTTE. Si richiede esperienza maturata in strutture di pari categoria, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. E’ richiesta massima flessibilità, attitudine al lavoro sotto pressione e predisposizione al lavoro di squadra. E’ gradita la conoscenza del gestionale Protel e il domicilio a Firenze e provincia in quanto l’Hotel non mette a disposizione l’alloggio.

CAMERIERE DI SALA / BARMAN. Si richiede esperienza maturata in strutture di pari categoria. Ambiente giovane e dinamico, due giorni di riposo a settimana, alloggio non disponibile.

CUOCO.

Si prega di candidarsi allegando il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento Generale sulla protezione dei dati personali UE n.2016/679 (GDPR), al seguente indirizzo mail: hr@hotelvillesullarno.com

Fonte: www.jobintourism.it