Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

SALES ASSISTANT. La figura verrà inserita all'interno del punto vendita e risponderà direttamente al Responsabile di Negozio. Si occuperà di svolgere la vendita assistita sui prodotti. ll/La candidato/a è in possesso di un Diploma o Diploma di Laurea, e ha esperienza nella vendita assistita nel settore Fashion and Luxury. Ha una fluente conoscenza della lingua inglese, è disponibile a lavorare anche durante i week end e a brevi trasferte interne alla Regione Toscana e su territorio Nazionale. Capacità di problem solving e flessibilità completano il profilo. Si offre un contratto part time di ventisette ore e mezzo settimanali con due giorni di riposo a rotazione. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTO/A SEGRETERIA GENERALE PER ORDINE PROFESSIONALE PUBBLICO. La risorsa si occuperà di archiviazione cartacea, inserimento dati su Excel e gestione telefonate in entrata. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma o una laurea che potrebbe anche essere in corso. Ha maturato minima esperienza di lavoro nelle mansioni segretariali ed è disponibile a valutare un contratto part time di 6 ore distribuite durante l'arco settimanale. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE DI INTERNI, che si occuperà inoltre di gestione vendite estere e contatto clienti esteri. Il/la candidato/a ha conseguito una Laurea in Architettura o Interior Design, e ha maturato anche minima esperienza nella progettazione di interni e oggetti di arredamento. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza di Cad, Rhinoceros e Studio Max. Si offre inserimento con contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Scandicci.

ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’
. Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e ha ottima conoscenza del prodotto borse, dei relativi materiali e delle differenti fasi di realizzazione (preparazione, montaggio, cucitura e collaudo). Risulta requisito fondamentale una buona padronanza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità, dinamicità e resistenza allo stress. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A MACCHINA DA CUCITO
che si occuperà della cucitura di capi di abbigliamento. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma ad Indirizzo Moda (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza ed utilizzo della macchina piana e taglia e cuci. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

2 ADDETTI/E ALLA BIGLIETTERIA AEREA con ottima conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nella mansione. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di tipo linguistico o titolo di studio equipollente ha maturato anche breve esperienza di lavoro nella gestione ed emissione di biglietteria aerea. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese disponibilità al lavoro part time 20 ore settimanali, compreso weekend. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTA/O SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI
con esperienza nella mansione da almeno 3 anni. Il/al candidato/a si occuperà di assicurare il supporto amministrativo ai responsabili interni alla P.A. in relazione alle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, in base alle normative vigenti. Effettua la registrazione di ogni movimento contabile relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica, amministrativa e fiscale, nonché tutti gli adempimenti e le comunicazioni previste dal codice degli appalti.  Il/la candidato/a ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza, e ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Collaborerà alle strette dipendenze del Supervisor/ Responsabile Gestione operativa. Completano il profilo buone capacità di team working e problem solving. Luogo di lavoro Firenze. Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali.

CONSULENTE VENDITE SETTORE ARREDAMENTO. La risorsa si occuperà di fornire consulenza tecnica e commerciale ai clienti per due punti vendita ubicati a Firenze. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Geometra ed ha maturato pregressa esperienza nelle vendite, preferibilmente nel settore immobiliare. Luogo di lavoro: Firenze.

AUTISTA PATENTE E. La risorsa si occuperà dello spostamento dei mezzi e del trasporto della merce all'interno dei cantieri. Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è in possesso della Patente E ed disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì con orario 7.00/16.00, eccezionalmente turno notturno 22.00/6.00. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.

Per info: www.manpower.it