Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-05-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

4 AUTISTI CONSEGNATARI PATENTE C + CQC per attività di carico e scarico automezzo e consegne al dettaglio di prodotti alimentari. Due saranno impegnati da lunedì al venerdì possibile anche il sabato per consegne principalmente su Firenze e Provincia (orario circa dalle 06.00 fino a fine servizio); gli altri invece saranno impegnati dal martedì al venerdì per consegne su tutto il territorio toscano (con inizio dalle 4 o 6 mattina a seconda necessità). Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza del territorio e disponibilità immediata.

2 AUTISTA PAT C CON CQC E CARTA CRONOTACHIGRAFICA CON ESPERIENZA per la consegna al dettaglio di prodotti surgelati presso clienti (bar, ristoranti, hotel, ecc). La risorsa si occuperà inoltre del carico e scarico del mezzo. Si richiedono esperienza triennale nella mansione, conoscenza del territorio, disponibilità a lavorare full time (dalle 5.00/6.00 fino a fine servizio) e a fare straordinari. Per info scrivere a: info.padova@etjca.it . Luogo: Firenze.

ADDETTA ALLE PULIZIE PART TIME. La risorsa si occuperà delle pulizie all'interno di un negozio. Orario di lavoro: dalle 08.00 alle 10.00, due giorni la settimana (da definire). Luogo di lavoro: Firenze.

5 ADDETTI/E ALLE PULIZIE presso negozi, uffici e capannoni. Le risorse selezionate verranno inserite sia part time che full time. Si richiede esperienza pregressa e patente B. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo: Firenze.

TECNICO DI CUCINE INDUSTRIALI
specializzato in lavastoviglie. Richiesta esperienza nella mansione, provenienza studi e lavoro in ambito manutenzione elettromeccanica, disponibilità in tempi brevi. Preferibile possesso di patentini di settore. Luogo di lavoro: Firenze e provincia, su necessità territorio regionale.

SALES ASSISTANT con ottimo inglese per realtà retail di accessori all'interno dell'aeroporto. Le risorse inserite su turnazione nella fascia oraria 05:00/20:00 si occuperà di assistere i turisti negli acquisti. Richiesta esperienza nella vendita, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

Per info: www.etjca.it