Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Decathlon cerca Sport Leader
venerdì 19 aprile 2024

Firenze: Decathlon cerca Sport Leader

13-05-2019
Decathlon ricerca per il proprio store di Firenze SPORT LEADER. La ricerca è rivolta a persone appassionate di sport e che praticano regolarmente una disciplina sportiva. I candidati ideali sono orientati al raggiungimento degli obiettivi, sono persone curiose, intraprendenti e concrete che possiedono buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e una buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, seguendo un piano di sviluppo potrà contribuire alla sviluppo della politica commerciale del proprio sport, accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisioni circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.

Decathlon è un'azienda francese che riunisce sotto il suo marchio una catena di negozi di articoli sportivi a livello mondiale. L'attività iniziò con un negozio vicino Lilla in Francia nel 1976. Si espanse in Italia nel 1993 (negozio di Baranzate) e ad oggi vanta più di 117 negozi sul territorio.

Luogo di Lavoro: Firenze, Lastra a Signa e Prato

Per info e candidature: http://www.decathlon-careers.it/index.php/offerte-disponibili/sport-leader