Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-05-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

SALES ASSISTANT per gioielleria. Apertura boutique da lunedì a domenica dalle 10.00 alle 19.30. Orario di lavoro 24h settimanali su turni. Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, proattività, buona conoscenza della lingua inglese. Inizio contratto immediato. Livello: 5 Commercio. Luogo: centro storico Firenze.

CUOCO per azienda specializzata in cucina di mare. Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza anche come aiuto cuoco, i piatti da preparare sono abbastanza semplici. Si richiede conoscenza di inglese e francese. Dopo i primi 3 mesi tramite agenzia la risorsa verrà inserita direttamente in azienda. Luogo di lavoro: ristorante Firenze san Lorenzo. Orario: 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica ( 9-17 o 15- 23).

3 ADDETTI/E ALLE PULIZIE con esperienza. E’ previsto inserimento a termine dal 17.05.2019 al 24.05.2019. Orario full time 08-00-17.00 con disponibilità dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Firenze nord.

IMPIEGATO/A CONTABILE per scuola internazionale di inglese. Richiesta pluriennale esperienza in contabilità ordinaria presso studi professionali e/o aziende, conoscenza di inglese e francese. La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti attività: inserimento prima nota, scritture di assestamento, riconciliazione estratti conto bancari, gestione clienti e fornitori, registrazioni reverse charge, registrazioni paghe e contributi. Si dovrà occupare inoltre della gestione delle scadenze tributarie e relativi adempimenti periodici quali liquidazioni iva, redazione spesometri, comunicazioni dei dati iva, fatturazione elettronica, redazione esterometro. Preferibile ottima conoscenza del programma gestionale Teamsystem. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga. Luogo: Firenze.

CAMERIERA AI PIANI per struttura di lusso in centro storico con esperienza. La risorsa si occuperà della pulizia delle camere e degli spazi comuni. Turni di lavoro unici e spezzati. Si offre contratto full time: 6,40 ore giornaliere con 1 giorno di riposo settimanale. Orario: dalle 9.30 alle 16.10 oppure spezzato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 18.20 alle 21.00. La ricerca ha carattere d'urgenza.

HOSTESS per boutique di moda che si occupi di accoglienza e assistenza dei clienti, preparazione del packaging e confezionamento. Si richiede disponibilità full time, dal lunedì alla domenica su turni a seconda dell'esigenza del cliente. Luogo di lavoro: Firenze.

FARMACISTA abilitato per una farmacia privata di Firenze. La persona selezionata verrà inserita con orario in formula full time 40 ore settimanali, con turni dal lunedì al sabato (orari 9-13/15,30-19,30 oppure 16-20).Contratto di 6 mesi con prospettiva tempo indeterminato. Inserimento immediato. Se sei interessato, invia il tuo cv a medicalescience.firenze@adecco.it .

ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO. Il/la candidato/a si occuperà dello smontaggio, assemblaggio, controllo e collaudo dei componenti di diverse tipologie di prodotti, seguendo le specifiche tecniche applicabili, il disegno tecnico ed il ciclo di lavorazione. Si richiede diploma di perito meccanico o affini; disponibilità a lavoro su turni (anche notturni); abilità nella lettura del disegno tecnico e delle specifiche tecniche. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi. Orario di lavoro su turni dal lunedì al venerdì (06-14; 14-22; 22-06). Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda del settore facility management. Il profilo ideale ha una laurea in economia e ha già maturato esperienza in ambito contabile. La risorsa sarà inserita inizialmente in contabilità con la prospettiva di occuparsi successivamente di controllo di gestione. Requisito preferenziale sarà la conoscenza dell'inglese. Previsto un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Per info: www.adecco.it