Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-05-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AL BANCO PELLETTERIA con esperienza anche minima nel ruolo. Richiesta buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 MACCHINISTA per azienda cliente operante nel settore pelletteria. La risorsa inserita si occuperà della cucitura di cinture a macchina. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, maturata anche nella cucitura di borse, portafogli e/o abbigliamento. Si offre iniziale contratto in somministrazione. La richiesta ha carattere di urgenza.

NR. 1 ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, neolaureato in ingegneria, per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE – CATEGORIA PROTETTA L.68/99
con percentuale minima del 46%. La risorsa dovrà avere maturato esperienza come back office commerciale, si dovrà occupare di tutto il processo di controllo e gestione dell’ordine al fine che tutto il processo rispetti le tempistiche. Si richiede quindi una buona dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel, e nell'utilizzo di posta elettronica e Internet. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALL’OFFICINA minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno un anno nell’utilizzo di trapani a colonna e filettatrice. Zona di lavoro: Calenzano.

NR 1 PERITO MECCANICO JUNIOR per azienda metalmeccanica. La figura inserita si occuperà di assemblaggio all’interno dell’officina meccanica. Saranno considerati requisiti indispensabili l’aver conseguito un diploma meccanico ed essere in età di apprendistato. Zona di lavoro: Scandicci.

NR. 1 RAGIONIERE ESPERTO per azienda cliente. La figura inserita si occuperà principalmente di prima nota, gestione banche, partita doppia e controllo di gestione. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata presso realtà aziendali, diploma in ragioneria e buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 COMMERCIALE JUNIOR per azienda che commercializza accessori moda. La risorsa inserita, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà e visiterà i clienti principalmente dislocati sul territorio toscano, parteciperà a fiere di settore sia in Italia che all'estero e seguirà le trattative commerciali. Richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Indispensabile età di apprendistato. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con mansioni di contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata presso aziende strutturate, ottima capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare in ambienti open space. Sarà considerato requisito indispensabile il diploma in ragioneria. Si offre contratto a tempo determinato - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

Per info: http://www.areajob.it/