Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

15-05-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

ADDETTO/A ALLE VENDITE per importante gioielleria di Firenze. La risorsa si occuperà di assistere il cliente supportandolo nella scelta del prodotto. I requisiti richiesti sono ottima conoscenza della lingua inglese; minima esperienza come addetta vendita; disponibilità a lavorare anche nel weekend. Orario di Lavoro 6 giorni su 7: dalle 9.00 alle 17.00 oppure dalle 11.30 alle 19.30. Spettano 2 giorni consecutivi di riposo settimanali se viene lavorata la Domenica. Luogo: Firenze.

ADDETTO ALLA LINEA PRODUTTIVA per azienda operante nel settore dello stampaggio di materie plastiche. La risorsa si occuperà di caricare/scaricare la macchina termoformatrice. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 12.30 alle 16.30 oppure dalle 4.00-12.00/12.00-20.00 / 20.00-04.00); automuniti; minima esperienza lavorativa nel settore produttivo; domicilio in zona Mugello. Luogo: Barberino di Mugello (FI).

ADDETTO/A ALLA VENDITA TELEFONICA DI BIGLIETTI TEATRALI. La risorsa si occuperà della vendita telefonica di biglietti teatrali o legati ad eventi di spettacolo a clientela già acquisita. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Orario di lavoro part time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di lunga durata. Luogo: Firenze.

FATTORINO per consegna di biglietti teatrali. La risorsa si occuperà della consegna a domicilio di biglietti teatrali con uso del mezzo proprio. Si richiede possesso di un mezzo proprio per gli spostamenti. Orario di lavoro 2/3 giorni settimanali per 8 ore giornaliere. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di lunga durata. Luogo: Firenze.

Info: https://www.risorse.it/