Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

CAMERIERI/E DI SALA per Hotel 4* a Campi Bisenzio per importante evento 24 maggio.  Si richiede esperienza nella mansione. Orario: 18.00/24.00. Luogo: Campi Bisenzio (Firenze).

MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO per importante azienda del settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e dovrà occuparsi del carico e scarico merce, della movimentazione della merce, preparazione spedizione e picking del materiale. Richiesta esperienza e il possesso del patentino del muletto. Orario: Full time su turni (mattina e pomeriggio). Luogo: Scandicci (Firenze).

CUOCO/A per Hotel 4S in centro a Firenze. La persona deve essere in grado di gestire il turno di colazione, pranzo e cena in autonomia e occuparsi delle preparazioni dei piatti presenti nel nostro menù (antipasti, primi e secondi). Si richiede esperienza nella mansione di cuoco di almeno due anni. Orario: Full time su turni. Luogo: Firenze centro.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di pulizie di uffici e negozi due volte alla settimana in orario 8.00 / 10.00. Si richiede esperienza nella mansione.  Orario: Part time due giorni dalle 8:00 alle 10:00. Luogo: Firenze centro.

CONSULENTE DI BELLEZZA. Il candidato ideale possiede consolidata esperienza nel settore beauty care maturata in contesti quali profumerie, parafarmacie e centri estetici; nozioni di cosmetologia, make up e dermatologia; ottima predisposizione alla vendita; diploma di estetista o Mua (certificato make up artist); perfetta conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze centro. Orario: Full time.

IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO/A per studio professionale. La risorsa inserita si occuperà della gestione della contabilità dei clienti, in particolare: registrazioni fiscali IVA; contabilità ordinaria e semplificata; eventuali scritture di chiusura e assestamento del bilancio. Si richiede esperienza all'interno di studi professionali e conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM. Completano il profilo serietà e motivazione al ruolo. Orario: Full time a giornata. Luogo: Firenze centro.

DUE ADDETTI/E ALLE VENDITE per importante negozio all'interno dell'outlet di Barberino del Mugello. La risorsa, riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto; allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione. Luogo: Barberino del Mugello (Firenze). Orario: Part Time 24 ore e 30 ore settimanali. Contratto determinato fino a settembre.

Per info: www.during.it