Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

OPERATORE DI PRODUZIONE ELETTRONICO/MECCANICO per azienda leader nel settore medicale. Si richiede: diploma tecnico; lettura disegno meccanico e interpretazione schema elettrico; utilizzo strumenti da banco per assemblaggio e montaggio; conoscenza di base di elettronica, meccanica e informatica. Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra; lavoro per obiettivi. L'azienda offre contratto a tempo determinato di tre mesi con proroghe. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

SALES ASSOCIATE part time 32h settimanali per importante realtà fashion&luxury. Requisiti: fluente conoscenza della lingua inglese; esperienza nella vendita consulenziale di almeno 3 anni maturata in contesti luxury; capacità di team working; buone doti relazionali. Contratto: assunzione diretta dal mese di giugno con prospettiva di stabilizzare la risorsa. Orario: 5gg lavorativi su 7gg a rotazione lunedì domenica. Luogo di lavoro: Firenze centro

IMPIEGATO/A FATTURAZIONE IMPORT-EXPORT per azienda multinazionale operante nel settore luxury. La risorsa individuata sarà inserita all’interno della divisione contabile e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione. La figura si occuperà di: registrazioni fatture ciclo attivo/passivo italiane; registrazioni fatture ciclo attivo/passivo estere anche al di fuori della zona euro; monitorare e correggere gli scarti legati alla fatturazione elettronica; riconciliazioni tra bolle doganali export e relative fatture; emissione fatture e dichiarazioni doganali Export. Si richiedono: Laurea in Economia o diploma in ragioneria; esperienza pregressa di almeno 6 mesi in società di spedizioni o azienda che esporta prodotti al di fuori della UE; conoscenza dei gestionali Sap e AS400 costituiranno titolo preferenziale; buona conoscenza della lingua inglese. Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l’immediata disponibilità costituirà titolo preferenziale. Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, full time con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: provincia di Firenze

IMPIEGATO MAGAZZINO RICAMBI per storica azienda operante nel settore dei mezzi industriali. La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino ricambi, gestirà la loro collocazione catalogazione(barcode) e caricamento nel gestionale aziendale, gestirà le richieste di ricambi da parte dei tecnici della divisione service. Si occuperà inoltre della verifica delle scorte di magazzino, dell’approvvigionamento ( richieste d’ordine ai fornitori) ricercando anche nuovi fornitori o negoziando condizioni commerciali di miglior favore. Il candidato/a ideale deve possedere una pregressa esperienza in magazzini del settore automotive o di ricambistica meccanica/industriale, spiccate doti organizzative, autorevolezza e capacita di decisione. Completano il profilo eccellenti doti di gestionali, motivazione, proattività e flessibilità. Richiesta esperienza di 3/5 anni come impiegato di magazzino o addetto agli approvvigionamenti, ricambistica sett. automotive. Si richiedono buone conoscenze informatiche. Si prevede un inserimento a tempo determinato diretto in azienda con prospettive di stabilizzazione. Orario: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze Nord

COORDINATORE TECNICO INSTALLAZIONI
per storica azienda operante nel settore dei mezzi industriali. La risorsa curerà l’organizzazione degli interventi dei tecnici di riparazione o di nuove installazioni di chiusure industriali. In caso di necessità si recherà presso i clienti per sopralluoghi, ricerca di soluzioni tecniche e coordinamento lavori di installazioni speciali. Si interfaccia con i clienti per la gestione delle installazioni e forniture dei portoni industriali, con le case produttrici per forniture ad hoc e per il coordinamento delle tempistiche di consegna. Si richiede una formazione tecnica: Geometra, Architetto, Perito meccanico/elettronico. Il candidato/a ideale deve possedere una pregressa esperienza nel ruolo o nel settore della progettazione di soluzioni di chiusura, spiccate doti organizzative, competenze tecniche di progettazione ( software di progettazione 2d/3d) spiccate attitudini di organizzazione e coordinamento. Si prevede un inserimento a tempo determinato diretto in azienda con prospettive di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Firenze Nord

OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO con gestionale Sicra, con urgenza, per importante istituto di credito presente su tutto il territorio nazionale. Le risorse inserite svolgeranno un’attività di supporto, formazione e affiancamento ai colleghi presenti nelle filiali del territorio. Per sviluppare efficacemente l’attività si prevede un’ impegno iniziale di 3 settimane; nei mesi Luglio e Settembre le risorse verranno coinvolte in attività analoghe per periodi di maggiore durata nella stessa zona di riferimento. Le mansioni prevalenti oggetto dell’attività di affiancamento sono: operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti; svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela. I requisiti necessari per un rapido e fattivo inserimento sono: ottima conoscenza del gestionale Sicra; disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali; esperienza pregressa nella mansione; attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative. Il contratto di inserimento iniziale è in somministrazione a tempo determinato full time; sono previsti inoltre benefit come alloggio e rimborso spese giornaliero. Luogo di lavoro: Firenze

PERITO ELETTROMECCANICO per importante azienda automazione industriale. La risorsa si occuperà di attività post vendita, avrà costanti contatti con i clienti per organizzare e coordinare le manutenzioni, gestirà le squadre di tecnici necessarie alle attività. Gradita ottima conoscenza della lingua inglese per contatti con clienti internazionali, buona comunicazione e capacità di ascolto, problem solving e orientamento al cliente. Si offre opportunità di inserimento diretto con prospettive di lungo periodo. Luogo di lavoro: Firenze

CONTACT CENTER SPECIALIST L.68/99-Categoria Protetta, con urgenza, per importante istituto di credito operante nei servizi bancari e finanziari a livello nazionale. La risorsa sarà inserita con contratto di apprendistato all'interno di un team dell'area amministrativa/finanziaria composto da 30 persone, Il contesto di lavoro è giovane e molto dinamico; l’attività viene svolta prevalentemente a telefono in un’ottica di monitoraggio e assistenza per tutti clienti i cui crediti sono in gestione alla banca. La Retribuzione Annua Lorda è risultata di interesse anche per le candidature provenienti da fuori Provincia di Firenze o fuori regione. Il candidato selezionato si occuperà di: assistenza telefonica ai clienti della banca; conciliazioni e rifinanziamenti; monitoraggio incassi; fornire consulenza a clienti sui piani di rientro personalizzati. La ricerca è rivolta ai candidati iscritti alle liste del collocamento mirato secondo art.1 legge 68/99. Non è espressamente richiesta una precedente esperienza in analoga mansione e per un positivo inserimento in questa attività lavorativa sono fondamentali ottime doti comunicative, puntualità, precisione, capacità lavorare in team e di interfacciarsi con colleghi di dipartimenti differenziati. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Si prevede inserimento con contratto di apprendistato. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze

AUTOMATION ENGINEER - PROGETTISTA SOFTWARE per azienda operante nel settore dell'automazione. La risorsa si occuperà di progettazione software all'interno di un team ingegneristico per macchinari destinati all'automazione industriale. Si offre formazione e affiancamento presso la sede generale dell'azienda. Si richiedono: laurea in ingegneria dell'automazione o ingegneria informatica, competenza sui sistemi di controllo (conoscenza delle possibili architetture di gestione dell'automazione), competenza in ambito elettrotecnica (interpretazione schemi elettrici), conoscenza di linguaggi di programmazione in ambiente industriale (C, C++, lista istruzioni...), conoscenza dei sistemi di controllo assi per motori brushless. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e all'estero. Luogo di lavoro: Firenze

EXECUTIVE ASSISTANT. L’azienda, presente nel mercato come leader della consulenza e auditing aziendale, vuole inserire questa figura per una assunzione diretta con una certa urgenza. La figura assumerà il ruolo di assistente di direzione all’interno della filiale in centro a Firenze. In particolare i suoi compiti nello specifico saranno di: occuparsi dell’agenda, prenotazioni di alberghi, treni, aerei, hotels di 4-5 professionisti del settore legale-finance; gestione di segreteria di routine, telefonate, mailing, assistenza a professionisti e contatto con aziende clienti; attività di reporting e gestione dati; gestione eventi esterni ed interni, supervisione e prenotazione di sale conference per meeting ed incontri; pratiche e procedure al gestionale interno per visione e operazioni inerenti al rapporto con i clienti. I requisiti fondamentali sono: laurea in materie economico-giuridiche , scienze politiche o diploma inerente alle mansioni richieste; conoscenza approfondita dei sistemi informatici, excel, power point; ottimo inglese e gradita una seconda lingua (francese o spagnolo); ottima capacità di comunicazione e gestione relazioni umane; professionalità, ottimo standing, doti di riservatezza e problem solving, maturità professionale all’altezza del ruolo. Si offre formazione iniziale e continua e un inserimento in un contesto fortemente dinamico, di professionisti del settore e a carattere internazionale. Entrerà a far parte di una squadra competitiva e unita, dovrà dimostrarsi una persona collaborativa e di grande propositività. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze centro

RESPONSABILE OPERATIONS ACCESSORI MODA. Questa figura riporterà direttamente alla proprietà (società inglese) e si occuperà di riorganizzare tutta l’area operations. L’azienda è di medie dimensioni, situata a Firenze, settore accessori ufficio-moda-preziosi. La figura avrà il compito di occuparsi di: coordinare l’area produttiva (principalmente interna con qualche lavorazione ad hoc presso terzisti esterni) occupandosi di gestire anche l’avanzamento produzione in concerto con la risorsa che lo segue attualmente; organizzare e implementare i processi produttivi completi dell’azienda nell’area operations, acquisti e logistica interna, strutturando procedure, reports, flussi; si interfaccerà con gli altri direttori di reparto, ossia con il direttore amministrativo e direttore marketing vendite per implementare e migliorare i flussi e tutta la struttura organizzativa; sovrintendere i fornitori e monitorare i costi di acquisto nonché delle lavorazioni interne ed esterne; gestire tutto il personale diretto e indiretto di riporto di produzione, magazzino, ufficio acquisti per un totale di circa 15 persone. I requisiti fondamentali sono: almeno 10 anni di esperienza nel ruolo o esperienza pluriennale nei flussi e procedure operations; provenienza da un settore affine quale: accessori moda/gioielleria/orologeria oppure minuteria metallica per accessori moda o piccola pelletteria (saranno tenute in considerazioni solo candidature corrispondenti a queste caratteristiche); conoscenza delle materie prime utilizzate nel settore di provenienza e relativa lavorazione del prodotto; ottime conoscenze informatiche quali gestionali e uso excel, nonché ottime capacità di analisi e sintesi di dati e reportistica; laurea in ingegneria costituirà titolo preferenziale; conoscenza molto buona della lingua inglese; ottime capacità relazionali, problem solving e leadership. La risorsa entrerà a far parte di un team di lavoro consolidato e fortemente caratterizzato dalla condivisione e dalla collaborazione, dovrà dimostrarsi una persona collaborativa e di grande propositività. Inserimento diretto in azienda, RAL di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Firenze

DISEGNATORE MECCANICO per azienda che si occupa di progettazione di componenti e sistemi per rotabili ferrotramviari. La risorsa si occuperà di disegnare e progettare e realizzare componenti per settore ferrotramviaro e automotive, impianti di sollevamento e ricambistica. Si richiede diploma di perito meccanico ed ottimo utilizzo di programmi di modellazione 2D e 3D. Gradita conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.randstad.it