Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO MANUTENZIONE MEZZI DI TRASPORTO. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma in Manutenzione ed Assistenza Tecnica Mezzi di Trasporto (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza, seppur minima, nella mansione ed disponibile al lavoro su turni (anche notturno). Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà del montaggio e del confezionamento di oggettistica. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma ad Indirizzo Tecnico (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Impruneta (FI).

ADDETTI/E LAVANDERIA INDUSTRIALE. Si richiede pregressa esperienza in analoga posizione e conoscenza nell'utilizzo dei macchinari principali oltre ad avere conoscenze di base circa i prodotti chimici impiegati nel lavaggio industriale. Il/La candidato/a ideale è residente nella zona di Scandicci e zone limitrofe. è immediatamente disponibile. Ha un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro. Conosce i processi e i macchinari delle lavanderie. è disponibile a svolgere l'attività lavorativa all'interno di orari flessibili. Prevista attività lavorativa full time dal lunedì al venerdì (dalle 7.00 alle 16.30 con possibilità di svolgere alcune ore di straordinario il sabato. Luogo di lavoro: Lastra a Signa.

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (Meccanico/Elettronico/Geometra) o cultura equipollente. è richiesta la conoscenza dei più conosciuti strumenti/dispositivi in uso in officina (calibri, trapani, saldatrici). Vengono richieste: precisione, capacità manuali, flessibilità e disponibilità oraria su turni. Completano il profilo una forte motivazione a lavorare e ad apprendere una professione parte della filiera della produzione moda. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTI/E REPARTO E BANCONISTI/E (gastronomia, forneria, macelleria e pescheria) per importante azienda della Grande Distribuzione. Le figure inserite nel reparto di riferimento, si occuperanno di svolgere assistenza alla clientela, allestimento e controllo del prodotto. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche minima, nella mansione ed è disponibile a lavorare su turni e nei weekend. Sono richieste buone capacità di problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress. Completano il profilo affidabilità, precisione, e massima flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Firenze e provincia. Tipologia contrattuale: Part time.

ADDETTO/A BOLLETTAZIONE. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di bollettazione e inserimento ordini. Richiesta buona conoscenza di utilizzo del programma Excel e buona capacità di relazione col cliente. Orario di lavoro full time. Luogo: Lastra a Signa.

OPERATORI PLURISEVIZIO – RISTORAZIONE
. Le risorse ideali sono automunite, sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend e sono in possesso di diploma, preferibilmente Alberghiero. Zona Di Lavoro A1 Milano - Napoli Km 280,400 Campi Bisenzio (FI).

Per info: www.manpower.it