Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-05-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

PERITO MECCANICO. Richiesto diploma di perito meccanico, ottima capacità di lettura del disegno e ottima conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, etc). La risorsa si dovrà occupare del controllo qualità di accessori metallici per la moda sul pezzo grezzo. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino. Missione con prospettive d' inserimento.

ADDETTO/A ALL’OFFICINA DI RIPRESA E ALLA TRANCIATURA. Richiesto diploma tecnico e disponibilità ad effettuare uno stage. Orario: full time su turni. Sede di lavoro: Firenze nord. Missione finalizzata ad un inserimento.

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ DI MAGAZZINO. Richiesto esperienza nel ruolo. La risorsa si dovrà occupare di: carico/scarico di magazzino, fatturazione, cassa ed inserimento codici articoli. Orario: full time. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A SEGRETERIA E GARE D'APPALTO per azienda cliente, operante nel settore dell'edilizia. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico o di ragioneria, pregressa esperienza in ruoli di segreteria amministrativa, ottime competenze informatiche, capacità organizzative, precisione e serietà/affidabilità. La risorsa verrà inserita all'interno di una piccola ma ben strutturata realtà del settore edile, dove dovrà occuparsi della segreteria generale e della gestione della documentazione delle gare d'appalto. Si offre contratto iniziale di 3/6 mesi con prospettiva di trasformazione in indeterminato. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

SALDATORE MINUTERIE METALLICHE. Richiesta esperienza pluriennale nella saldatura a banco di minuterie metalliche per la moda. Orario full time. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino. Missione con prospettive d' inserimento.

PROJECT MANAGER da inserire presso prestigiosa realtà operante nel settore del Design e dell'Arredamento - riproduzione di lampadari antichi. La persona si occuperà di seguire i progetti per intero, dal preventivo e contatto con i fornitori, passando dall'ordine dei pezzi, sino alla consegna del prodotto al cliente finale. Gradita laurea in Architettura o Design; conoscenza fluente della lingua inglese; forte predisposizione al problem solving e brillanti capacità organizzative. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
per conto di nota realtà operante nella sartoria d'eccellenza. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio export e si occuperà della gestione vendite e costante rapporto con i clienti esteri; coordinamento degli ordini e dei tempi relativi alle spedizioni; attività di back office e inserimento dati su Excel e sul gestionale. Si richiede pluriennale esperienze nel ruolo (gradita provenienza dal settore tessile o da uffici di rappresentanza); ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il francese); orientamento al settore commerciale e ottime doti organizzative; disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

SALDATORE A FILO CONTINUO per prestigiosa realtà di bigiotteria e accessori metallici. Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione di riferimento. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A AL BANCO CON ESPERIENZA. Richiesta padronanza delle varie fasi di lavorazione del prodotto - masticiatura e assemblaggio a banco di borse. Sede di lavoro: Scandicci.

TECNICI con competenze AutoCAD per prestigiosa realtà operante nel settore delle minuterie metalliche.  Le risorse selezionate prenderanno parte al processo di sviluppo e ingegnerizzazione del prodotto - accessorio metallico per l'alta moda. Si richiede qualifica indirizzo meccanico/perito meccanico; competenze nell'utilizzo di AutoCAD; gradita precedente esperienza nel settore. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time, finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A ALLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. La risorsa dovrà effettuare la programmazione a bordo macchina e la piazzatura dei pezzi, utilizzando le macchine CNC. Si richiede qualifica indirizzo meccanico; gradita precedente presso officine metalmeccaniche. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTROTECNICO. Richiesta precedente esperienza ( anche breve ) maturata nella mansione e nell’utilizzo degli strumenti di officina.

ELETTRICISTA IMPIANTI INDUSTRIALI per importante realtà operante nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici. Richiesta esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per azienda del settore commercio abbigliamento. Richiesto diploma in ragioneria. Iniziale inserimento in stage finalizzato ad una assunzione. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze nord.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it