Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

20-05-2019

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un disegnatore meccanico con pregressa esperienza nella mansione, capace di lavorare in autonomia. La figura ricercata deve essere in possesso di un diploma di perito meccanico o titoli di studio affini e si occuperà del disegno meccanico con CAD/CAM. Costituirà canale preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI)
NR. 1 FABBRO Ricerchiamo, per azienda cliente, un fabbro con esperienza nella carpenteria pesante. Si richiede comprovata esperienza nella  mansione, capacità di saldare a filo e buona manualità nell’uso della sega a nastro e trapano a colonna Si offre contratto di somministrazione iniziale di lavoro. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI).
NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE IN ETA’ DI APPRENDISTATO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/una operaio/a di produzione in età di apprendistato. Si richiede esperienza minima nella mansione e flessibilità a effettuare straordinari e a lavorare su turni. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)
NR. 1 ADDETTO/A RIFINIZIONE CALZATURE Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a alla rifinizione calzature. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su prodotti di alta qualità. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Zona Empolese.
NR. 1 CUCITRICE TESSUTO Ricerchiamo, per azienda cliente, una cucitrice tessuto con pregressa esperienza nella mansione. Sarà considerato titolo preferenziale aver maturato esperienza su capi di qualità. La risorsa dovrà utilizzare e conoscere i seguenti macchinari: macchina piana, taglia e cuci, due aghi. Luogo di lavoro: zona empolese.
NR. 1 SUOLATORE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda cliente, un suolatore. Si richiede pregressa esperienza, anche minima nella mansione. Saranno presi in considerazione anche profili che hanno maturato esperienza in manovia, anche in altre mansioni, disponibili ed interessati ad una formazione come suolatore. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: San Miniato (PI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Info: www.areajob.it