Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-05-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTA/O AL BACK OFFICE
. La risorsa inserita si occuperà di gestione clienti, presa in carico ed evasione degli ordini e delle richieste di noleggio, preparazione preventivi, interfaccia con clienti e officine, supportando la gestione amministrativa e contabile. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Scandicci/Campi Bisenzio.

ADDETTO/A ALLA GESTIONE SPENDIBILITA' ORDINI ITALIA/ESTERO. Si richiede conoscenze pregresse in ambito di gestione ordini, spedizioni, logistica e materia doganale (import/export); esperienza pregressa nell'emissione di documenti contabili; buon uso di un gestionale ERP e di Excel; buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Necessaria la disponibilità ad effettuare straordinari (anche di sabato) in periodi anche lunghi di picchi di lavoro. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (Loc. Osmannoro).

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà della gestione clienti attivi, reportistica, inserimento ed evasione ordini, analisi portafoglio, ricerche di mercato, preventivazione, presentazione del prodotto. Si richiede precedente esperienza maturata nel ruolo, ottima conoscenza della lingua Inglese ed almeno un'ottima conoscenza di un'altra lingua tra: Tedesco, Francese, Cinese o Russo. Buona conoscenza di Power Point e pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time.

FALEGNAME. La risorsa inserita deve avere maturato esperienza professionale nel ruolo specifico, capacità di lettura dei disegni 2d / 3d e avere dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti di falegnameria. La capacità di utilizzo di macchinari a controllo numerico sarà considerato un titolo preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Scandicci.

ELETTRICISTA Impianti Civili ed Industriali. La risorsa ha acquisito esperienza nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, maturando una professionalità nel settore ed ottima manualità. Il profilo sarà inserito/a all'interno di una squadra di lavoro impegnata su diversi cantieri nel territorio di Firenze e Provincia. E' gradito il possesso dell'attestato di partecipazione al corso base sulla Sicurezza (Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.). Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra, disponibilita' ad effettuare straordinari. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Firenze e Provincia.

OPERATORE/TRICE DI FALEGNAMERIA. La risorsa inserita si occuperà della produzione di imballaggi speciali di falegnameria e fornirà al team di lavoro un supporto alla spedizione delle merci a destinazione mediante camion e mezzi pesanti (costituisce per questo un titolo preferenziale ma non indispensabile il possesso della patente C CQC). Il candidato ideale possiede ottime doti di manualità ed ha maturato precedenti esperienze professionali nel settore della falegnameria. Si richiede ottima conoscenza dei principali strumenti di falegnameria. Completano il profilo buone capacità relazionali, comunicative, capacità di lavorare in team per obiettivi e rispettando le scadenze prefissate. Zona di lavoro: Calenzano.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE. La risorsa inserita si occuperà dell'assemblaggio di prodotti di arredamento in acciaio, plastica ecc. Il-la candidato-a ideale ha maturato pregresse esperienza in attività di montaggio componenti, maturata preferibilmente nel settore della metalmeccanica, legno e plastica. Si richiedono ottime doti di manualità e precisione. Zona di lavoro: Calenzano

ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa inserita, in stretta collaborazione con il direttore di produzione, si occuperà di monitorare la produzione interna, verificandone tempi e metodi ed interfacciandosi con gli addetti alla produzione per individuare strategie migliorative. La risorsa si occuperà inoltre della gestione avanzamento produzione gestendo attività di codifica materiali e creazione distinte base. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche breve in ruoli affini, preferibilmente in aziende settore metalmeccanico ed arredamento. Costituisce un titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese ed il possesso di un percorso di laurea in ingegneria gestionale. Zona di lavoro: Calenzano

STAGISTA AREA CUSTOMER SERVICE
. Il candidato ideale deve essere in possesso di laurea in lingue e letterature straniere, avere un'ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca. Il tirocinante verrà formato sulle tecniche di customer service, gestione ordini, spendibilità, fatturazione sia italiana che estera. Stage durata 6 mesi rimborso di 500,00 euro mensili. Luogo di lavoro: Firenze

TIROCINANTI
per progetto in ambito manutenzione. Si richiede diploma di perito meccanico e residenza in zona Firenze Sud. Il percorso di tirocinio è finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Per info: www.alispa.it