Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze

22-05-2019
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

COMMIS DI CUCINA per il suo ristorante Caffè dell’oro a Firenze. Si richiede esperienza di almeno 1 anno nella medesima mansione, capacità di gestione diretta delle materie prime; competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra; ottime doti organizzative; spiccato orientamento alla qualità del servizio; disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di una struttura alberghiera relativamente agli impianti idraulici, elettrici e alle camere. Si richiede esperienza pregressa negli alberghi, ottime capacità manuali, capacità da elettricista; esperienza in campo idraulico, edilizio e falegnameria; buone capacità di relazione e coordinamento del lavoro di squadra. Completano il profilo: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Si richiedono inoltre, determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, buona programmazione e attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento.

STAGE HOUSEKEEPING. Si ricerca un profilo con un forte interesse per l’area Housekeeping e con il desiderio di acquisire nuove competenze nell’ambito del servizio. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).

Per candidarsi, registrarsi al sito: https://www.jobintourism.it/