Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE
. La risorsa si occuperà di tutte le situazioni relative alla gestione amministrativa di un'azienda, inoltrando la necessaria documentazione alle strutture centrali o periferiche di area. Gestirà le richieste dei clienti, occupandosi dell’inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali. Richiesta esperienza nella mansione sviluppata nel contesto delle minuterie metalliche o della gomma-plastica e conoscenza della lingua inglese. Luogo: Scandicci.

MAGAZZINIERE per azienda cliente settore minuterie metalliche. La risorsa si occuperà del carico e scarico e smistamento merce con utilizzo del muletto. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Luogo: Scandicci.

ADDETTA ALLA RECEPTION per azienda del settore minuterie metalliche. La risorsa si occuperà delle attività di centralino, smistamento telefonate, mail e bolle. Richiesta conoscenza della lingua inglese, preferibile, ma non vincolante, conoscenza della lingua francese. Luogo: Scandicci.

ADDETTO AL CAMPIONAMENTO DI MATRICI AMBIENTALI DI EMISSIONI. La risorsa si occuperà dell'analisi e valutazione dell'aria presente nelle varie aziende, attraverso l'utilizzo di macchinari specifici, dell'analisi di emissioni ad alta quota, analizzando le sostanze che fuoriescono dai camini delle aziende. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Laurea in Chimica o Geologia o Diploma di Perito Chimico. Luogo: Calenzano.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ FLACONI. La risorsa si occuperà della verifica e del rispetto dei parametri visivo, dimensionale e peso del prodotto; registrerà le campionature delle nuove produzioni di flaconi; parteciperà al monitoraggio delle partenze impianto. Richiesto Diploma di istruzione di secondo grado tecnico/scientifico o laurea in materie scientifiche, conoscenza della lingua inglese ed utilizzo di strumenti diagnostica. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONI FLACONI
. La risorsa si occuperà della pianificazione ed del monitoraggio del programma di produzione mediante la verifica del fabbisogno in termine di manodopera e materiale necessari unitamente alla capacità produttiva delle macchine; dell’emissione ordini di produzione e programma le consegna sulla base delle effettive richieste degli ordini cliente; gestirà l’ordine del cliente. Richiesto Diploma di istruzione di secondo grado tecnico/scientifico o laurea in materie scientifiche/ingegneria gestionale, conoscenza della lingua inglese e dei software per la pianificazione della produzione. Luogo: Campi Bisenzio.

MANUTENTORE. Il candidato ideale ha preferibilmente almeno tre anni di esperienza su impianti di sicurezza ed antincendio, nel dettaglio sistemi TVCC analogici ed IP, sistemi di controllo accessi e Antintrusione, sistemi di rilevazione fumi. La risorsa inserita si occuperà degli interventi di assistenza tecnica e manutenzione sul territorio, della compilazione e trasmissione della modulistica inerente tali attività, dovrà inoltre sapersi interfacciare con il cliente di riferimento. Richiesta spiccata capacità nella ricerca guasti e capacità nella configurazione dei sistemi ( Elmo, Honeywell, Aritech, Axel, Evoluzione, HikVision, Aylook, Selesta, HID, Pelco, GSG, Siemens, Notifier). È gradita la conoscenza di piattaforme video per la gestione dei sistemi TVCC, vedi certificazioni Omnicast, Milestone. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per hotel di lusso. La risorsa si occuperà di relazionarsi con lo staff alberghiero per gli aspetti relativi ai rapporti di lavoro; coordinarsi con il consulente del lavoro esterno per l’elaborazione di contratti e buste paghe mensili; procedere all’elaborazione della bozza del report mensile; della registrazione di tutte le fatture del ciclo passivo; della preparazione della distinta dei fornitori alle scadenze previste. Si richiede esperienza; ottima di conoscenza di Excel e di tutto il pacchetto Office; esperienza nella contabilità generale, registrazione fatture, liquidazione IVA; - capacità di gestione pagamenti fornitori, di riconciliazioni bancarie e controllo registrazioni movimenti finanziari giornalieri; buona conoscenza dei principali gestionali contabili (META); capacità di elaborazione della reportistica direzionale, analisi costi generali del personale; laurea in materie economiche. Luogo: Firenze.

Per info: https://cercalavoro.humangest.it/