Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-05-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

BARMAN per lussuoso resort 5 stelle. La risorsa svolgerà il proprio lavoro nella postazione a bordo piscina offrendo ai cliente dell'hotel bevute e cocktail. Si richiede esperienza in ambienti di lusso e di respiro internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; possesso di attestato attestato Aibes o Bartender. Si offre contratto diretto con la struttura per il periodo della stagione estiva, full time.

OPERAIO VERNICIATORE. La risorsa sarà inserita in un'azienda ben strutturata. Il cliente desidera incontrare candidati con esperienza pregressa in verniciatura industriale e/o artigianale a spruzzo su materiale ferroso (no legno) e/o componenti in plastica. Si richiede esperienza pregressa, disponibilità immediata, auto propria, disponibilità a lavorare da lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe e con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Luogo: Borgo San Lorenzo. Orario: full time.

ASSISTANT MANAGER
per nuova apertura. Le risorse, energiche ed entusiaste, saranno in affiancamento al Restaurant Manager per la direzione e organizzazione del ristorante, coordinando il personale e gestendo i contatti con i fornitori. I candidati ideali si rendono disponibili ad un periodo di formazione presso la sede del cliente con l'alloggio messo a disposizione dall'azienda. Si richiede esperienza maturata in ambienti, del settore ristorativo, moderni e dinamici; capacità di raggiungere obiettivi commerciali e di servizio al cliente; buone doti relazionali; ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; flessibilità oraria su turni e a lavorare nei week end e nei festivi. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze centro.

MONTATORE MECCANICO TRASFERISTA. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico; esperienza almeno biennale nella mansione; conoscenza disegno meccanico. E' preferibile una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte frequenti. Tipologia di contratto: tempo indeterminato.

PROGETTISTA MECCANICO
. Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito meccanico o equivalente (istituto professionale), laurea breve ingegneria meccanica; esperienza lavorativa di almeno 10 anni in ambito meccanico industriale; buona conoscenza del disegno tecnico industriale (quotatura, tolleranze dimensionali e geometriche); buona conoscenza di almeno un Cad 3D, in ambito industriale meccanico ( Inventor, SolidWorks, Solid Edge, ProE, Creo, Catia V5, NX, o equivalente); conoscenza base della lingua inglese. Tipologia di contratto: tempo indeterminato.

ADDETTI ALLO SPORZIONAMENTO PASTI per azienda che gestisce mense aziendali ed ospedaliere. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, è in possesso di attestato HACCP in corso di validità, auto propria. Si richiede disponibilità immediata. Luogo: Scandicci. Orario: part time (12.00- 14.00).

AIUTO CUOCA per azienda che gestisce mense. Il candidato/la candidata si occuperà della cottura della pasta e della sistemazione della cucina. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, è in possesso di attestato HACCP in corso di validità, mezzo proprio ED è disponibile da subito. Orario: part time orario 11.00-15.00 o 10.30- 14.30 dal lunedì al venerdì. Luogo: Prato

STAGE in affiancamento al responsabile amministrativo contabile. La risorsa, neodiplomata o studente universitario in economia e amministrazione, gestirà le pratiche amministrative contabili guidato da una figura senior apprendendo e acquisendo competenze nel settore. Si richiede diploma di ragioneria, disponibilità immediata ad un percorso di stage retribuito, possesso di auto per il raggiungimento del posto di lavoro. Luogo di lavoro: Firenze. Orario full time.

FARMACISTA. La risorsa, in affiancamento al titolare della farmacia, la risorsa gestirà e coordinerà il gruppo di lavoro, rendendosi disponibile a relazionarsi con i fornitori e con i clienti. Si richiede Laurea in Farmacia, esperienza al pubblico e approccio commerciale di vendita, capacità di gestire e coordinare un team di lavoro e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: https://www.netmi.it/