Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

CAMERIERE/A per l'aeroporto di Firenze. Il ruolo prevede accoglienza e gestione della clientela, presa comande e servizio ai tavoli, preparazione coperti e riordino locale, gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa minimo un anno, ottima conoscenza della lingua inglese, affidabilità e buoni doti relazionali, immediata disponibilità al lavoro su turni part-time, diploma o studi equivalenti, patente di guida. Sede di lavoro: Aeroporto di Firenze.

ADDETTO AL NAVETTAGGIO PER MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di effettuare le consegne interne tra reparti (navettatore) e quelle esterne a Clienti/Fornitori/Corrieri. Il candidato/a ideale possiede esperienza di magazziniere e possibilmente di trasportatore (corriere), è in possesso di patentino per l'uso del muletto in corso di validità e proviene possibilmente dal mondo degli accessori metallici alta moda. Necessaria la disponibilità ad effettuare straordinari anche fino alle 20 della sera. Luogo di Lavoro: Scandicci.

50 ADDETTI VENDITA / SCAFFALISTI anche senza esperienza per assunzioni di picco lavorativo. Le risorse si occuperanno di sistemare il negozio durante gli orari di apertura e chiusura. Disponibilità a lavorare soprattutto il weekend. Orario part-time, 5 ore giornaliere. Luogo: Capalle.

ADDETTI MANUTENZIONE IMPIANTI per azienda operante nel settore infrastrutture e trasporti. Si richiede diploma di perito elettronico, elettrico, radiotecnico, TLC, industriale o informatico o laurea in ingegneria. La risorsa ideale ha almeno un anno di esperienza nel ruolo e buone conoscenze tecniche; completano il profilo problem solving, orientamento al compito, team working, efficienza, disponibilità e flessibilità. Orario: turnazione mista. Luogo: Firenze e provincia.

PROGETTISTA JUNIOR da inserire nell'Ufficio Tecnico dell'Azienda al quale è richiesto di elaborare progetti tecnici di prodotti e di impianti, eseguire sopralluoghi tecnici in campo, realizzare schemi elettrici e/o elettrotecnici con CAD idonei, specifiche di realizzazione, disegni tecnici e 3D utilizzando software CAD e curando la definizione di tutta la documentazione tecnica del prodotto. Richiesta buona capacità di modellazione, rappresentazione spaziale, creatività e spirito di adattamento alle nuove tecnologie; attitudine all'analisi e soluzione di problemi, capacità di relazionarsi con gli altri, di lavorare in gruppo e di aggiornarsi autonomamente su nuove tecnologie e nuovi software; conoscenza dei principali strumenti di Office Automation, oltre a CAD 3D e preferibilmente sw di realizzazione schematici per Elettronica ed Elettrotecnica. La risorsa è un neolaureato che ha conseguito la laurea 3 o 5 anni in Ingegneria, preferibilmente Elettronica/Elettrotecnica, in alternativa Meccanica con formazione di base di elettronica. Contratto di apprendistato.

ADDETTI/E CASSA E ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI per realtà del GDO. Per entrambe le figure, che si occuperanno di svolgere assistenza alla clientela, allestimento e manutenzione area merceologica e operazioni di cassa, si richiede disponibilità al lavoro nei weekend. Completano il profilo affidabilità, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e gestione dello stress. Luogo di lavoro Prato. Tipologia contrattuale: Part time weekend.

DISEGNATORE ACCESSORI METALLICI ALTA MODA JUNIOR. Il candidato/a ideale, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, è in possesso di Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica e ha una conoscenza approfondita del programma Solidworks. Motivato ad intraprendere un percorso di crescita all'interno del settore Accessori Metallici Alta Moda che lo porterà anche ad acquisire competenze in modelleria manuale. Completano il profilo l'aver maturato un'esperienza di almeno un anno all'interno del settore. Completano il profilo la disponibilità immediata e la passione per il disegno meccanico. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario: full time.

ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE
. La risorsa si occuperà dell'assegnazione ordini di produzione ai fornitori, del monitoraggio degli stati di avanzamento in vista del rispetto delle consegne, priorità, carico fornitori e approvvigionamenti e dell'inserimento ordini a sistema. ll/La candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica (o cultura equipollente) ed ha maturato esperienza di almeno 5 anni in attività di production planning ed avanzamento produzione maturata all'interno di contesti evoluti nella produzione preferibilmente di accessori metallici o settore metalmeccanico. Sono richieste doti personali di organizzazione, pianificazione e problem solving, unitamente alla familiarità con i sistemi informativi. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A TOUR GUIDATI E RECEPTION. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma o titolo di studio equipollente ha già maturato minima esperienza nella mansione, è in possesso di diploma di sommelier, oppure titolo di studio inerente all'enologia, ed è in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: San Casciano Val di Pesa.

Per info: www.manpower.it