Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-05-2019
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con filiale a Firenze in Viale Redi n.29e, ricerca nuove figure professionali. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

OPERATORI/TRICI PLURISERVIZI PER EVENTO MOTOGP. I candidati ideali hanno conseguito l'attestato HACCP per alimentaristi generici, sono disponibili a lavorare su turni, anche festivi ed hanno maturato precedente esperienza nel campo della ristorazione con particolare attenzione alla caffetteria. Luogo di lavoro: Autodromo del Mugello Orario: Full time, disponibilità agli straordinari.

PORTIERE NOTTURNO per struttura alberghiera del centro di Firenze. La risorsa ideale ha già maturato esperienza nella medesima mansione ed è disponibile a lavorare inizialmente nell'orario notturno due volte alla settimana. Si richiede esperienza nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità al lavoro notturno (2 notti a settimana). Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTI/E ALLE PULIZIE PER SABATO E DOMENICA. Le risorse si occuperanno, in totale autonomia, di provvedere alle pulizie e al riordino presso agriturismi e discoteche, 5/6 ore il Sabato e 5/6 ore la Domenica mattina. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro:fIRENZE. Orario: 10/12 ore settimanali distribuite nei giorni di Sabato e Domenica.

NEO LAUREATO/A IN FARMACIA. Si richiede disponibilità immediata full time, dal lunedì al venerdì e il sabato, mattina o pomeriggio. Non si richiede esperienza. Requisiti richiesti: Laurea in Farmacia o indirizzi equipollenti; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
. I candidati ideali hanno maturato esperienza nella mansione, svolta nel settore tessile; possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Si richiede: residenza a Scandicci o zone limitrofe; esperienza nella mansione, sarà requisito preferenziale la provenienza dal settore tessile, meglio confezione o ufficio di rappresentanza; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full Time.

UN/A CAMPIONARISTA ESPERTO/A. La figura ricercata ha maturato molta esperienza nella mansione, con competenze di cucito a mano, oltre che a macchina piana. Si richiede: residenza a Scandicci o zone limitrofe; esperienza nella mansione; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full Time.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali o inviare il proprio cv a firenze@temporary.it