Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-05-2019
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
. La risorsa inserita all'interno di uno studio contabile si occuperà principalmente di contabilità ordinaria e semplificata, adempimenti fiscali, attività di segreteria. Si richiede diploma di perito commerciale e esperienza nella mansione maturata presso studi di professionisti. Orario di lavoro: part time (mattina). Luogo di lavoro: Firenze centro.

MANUTENTORE ELETTRICO SENIOR. Necessaria esperienza come elettricista industriale, possibilità di lavorare in altezza, capacità di lettura schemi elettrici, disponibilità a straordinari e trasferte. Costituisce requisito preferenziale il possesso di patentini di settore (PES, PAV, PEI, lavoro in altezza, PLE). L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a lungo termine. Luogo: Firenze.

ADDETTI/E ALLA LEGATURA - SLEGATURA, CONTROLLO QUALITA', CONFEZIONAMENTO E OPERAI D'OFFICINA per accessori moda. Si richiede minima esperienza nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio, conoscenza delle principali strumentazioni d'officina e disponibilità oraria su turni. Luogo di lavoro: Firenze.

2 MURATORI. I candidati ideali hanno maturato comprovata esperienza nelle murature, finiture, carpenteria e cartongessi. Si richiedono ottima lettura del disegno tecnico. La ricerca ha carattere d'urgenza. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.etjca.it