Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di inserimento ordini sul gestionale, verifica giacenze magazzino e avanzamento ordini. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma a indirizzo amministrativo, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e disponibilità a periodi di stage. Luogo di lavoro: Limite sull'Arno. Orario di lavoro: full time.

ADDETTO/A ALLA TERMOSALDATURA. La risorsa si occuperà di cucitura su pelle. Il/la candidato/a ideale ha esperienza nella mansione, provenienza dal settore della piccola pelletteria, conoscenza delle varie tipologie di pellame e buona manualità.
Luogo di lavoro: Empoli. Orario di lavoro: full time.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE
con conoscenza della lingua tedesca. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà di mantenimento e sviluppo portafoglio clienti, assistenza al cliente, gestione delle offerte. Il/la candidato/a ideale ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, della lingua tedesca e disponibilità a trasferte estere. Luogo di lavoro: province di Firenze, Prato, Pisa. Orario di lavoro: full time.

OPERAI/E
con esperienza nel settore conciario. Le risorse si occuperanno di lavorazione del pellame grezzo e finito. Si richiede esperienza in una o più delle seguenti mansioni: rifinizione della pelle (spruzzo, gemata, palissone), tamponatura, messa a vento/sottovuoto, scarnatura, pressatura, bottali. Completano il profilo disponibilità immediata ad orario full time.
Luogo di lavoro: Santa Croce sull'Arno.

GRAPHIC DESIGNER. La risorsa, inserita in un team strutturato, si occuperà di: realizzazione di materiale pubblicitario relativo a grandi brand (Ferrari, Maserati, Lamborghini, ecc); progettazione e gestione degli stand di fiere e mostre automobilistiche; gestione dei contenuti sul sito web aziendale e social network (linkedin) anche a livello grafico; predisposizione del materiale pubblicitario relativo al prodotto (brochure, newsletter, datasheet…). Si richiede Diploma con indirizzo grafico pubblicitario / Laurea in architettura, conoscenza di Rhinocerus, Autocad 3D, Cinema 4D, VRay; buona padronanza dei principali strumenti informatici; conoscenza di base del linguaggio html/css; nozioni base di web marketing e social network management); ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Empoli. Orario di lavoro: full time.

AUTISTA C +CQC con carta cronotachigrafa. La risorsa disponibilità immediata, serietà e flessibilità. Orario: 20/30 ore. Zona di Lavoro: Firenze.

STAGE ADDETTO/A SEGRETERIA E BACK OFFICE
. La risorsa, inserita in un ufficio strutturato, si occuperà di attività di segreteria, centralino, back office amministrativo e commerciale. Il/la candidato/a ideale ha predisposizione a lavorare al pubblico, buone doti relazionali, buona capacità di gestione del tempo, precisione e buone doti organizzative, predisposizione al lavoro commerciale. Luogo di lavoro: Fucecchio. Orario di lavoro: full time.

SARTI/SARTE che si occuperà di svolgere attività di cucito. Il candidato/a ideale ha esperienza nella mansione; buona manualità; automunito/a. Luogo di Lavoro: Tavarnelle. Orario di lavoro: full time.

Per info: https://www.synergie-italia.it/