Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-05-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per storico albergo 4* lusso. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: ottima di conoscenza di Excel e di tutto il pacchetto Office; esperienza nella contabilità generale, registrazione fatture, liquidazione IVA; gestione pagamenti fornitori; riconciliazioni bancarie e controllo registrazioni movimenti finanziari giornalieri; buona conoscenza dei principali gestionali contabili (META); elaborazione della reportistica direzionale, analisi costi generali del personale; esperienza nella rilevazione delle presenze e nella predisposizione della documentazione per le assunzioni; laurea in materie economiche; esperienza quinquennale in aziende mediamente strutturate. L'esperienza nel settore alberghiero sarà titolo preferenziale, flessibilità, disponibilità immediata e puntualità completano il profilo. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO CONTRATTI per grande cooperativa del settore ecologico che si occuperà della gestione dei contratti. Si richiede pregressa esperienza in ambito acquisti, amministrazione e ufficio gare e una formazione economico o giuridica. Luogo: Firenze.

OPERATORI DATA ENTRY. Il candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico e possiede ottima dimestichezza e rapidità nell'utilizzo degli strumenti informatici. L'attività consisterà nell'invio telematico, tramite accesso al portale INAIL (in data ed orario prestabiliti che saranno preventivamente comunicati) di una domanda di Progetto, con l'obiettivo di accreditare l'azienda. Potrà essere svolta dalla sede che ciascun candidato/a riterrà più opportuna e prevederà un impegno temporale di circa 15 minuti. Sarà inoltre necessario avere in dotazione un PC portatile o fisso (no tablet o smartphone) ed una buona connessione Internet. Luogo: Firenze.

MAGAZZINIERE con lettura del disegno elettrico per azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino. La persona si occuperà di gestire i flussi di materiale elettrico in entrata e uscita e sarà responsabile del controllo qualità dei prodotti seguendo lo schema elettrico di riferimento. E' pertanto richiesto un titolo di studio in ambito elettrico/elettronico/elettrotecnico, capacità di lettura del disegno elettrico e pregresse esperienze maturate in ambito di magazzino. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì 40 h. settimanali.

OPERATORE FISCALE. La risorsa ha necessariamente maturato esperienza nel ruolo e si è occupato di 730, inserimento dati, dichiarazione dei redditi, ecc. La risorsa ha disponibilità immediata e full time fino a fine luglio (dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali). Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Per info: www.adecco.it