Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza nella mansione e nella pulizia di uffici e locali commerciali, disponibilità a flessibilità oraria; automunito/a. Luogo di lavoro: Empoli o Campi Bisenzio (FI). Orario di lavoro: 5 ore settimanali dal lunedì al venerdì con possibilità di supplementare il sabato.

CAMERIERI/E DI SALA per importante evento di beneficenza. Le risorse si occuperanno del servizio in sala della cena il giorno 18 giugno in orario 18.00 - 01.00.  Si richiede esperienza anche minima nella mansione. Orario: 18.00/01.00. Luogo: Firenze centro.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE - MUGELLO per azienda del settore metalmeccanico da inserire nel reparto dello stampaggio di minuterie metalliche. Si richiede una conoscenza base della meccanica, disponibilità immediata e residenza a Barberino del Mugello o zone limitrofe. E' necessario essere automuniti/e. Luogo di lavoro: Barberino del Mugello (FI). Orario: Full Time su turni (anche notturni). Contratto a tempo determinato finalità inserimento.

Per info: www.during.it