Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-05-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE. La risorsa inserita in produzione si occuperà di semplici montaggi e assemblaggi di minuterie metalliche con utilizzo di pinze, cacciaviti ecc. Richiesta esperienza nella mansione; buona manualità e precisione; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo: Campi Bisenzio.

OPERAIO DI PRODUZIONE JUNIOR. La risorsa inserita nel reparto ricerca e sviluppo si occuperà di utilizzare i macchinari realizzati per le varie lavorazioni sulle minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata; buona manualità.
Orario di lavoro full time. Luogo: Calenzano.

ADDETTO AL MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE
. La risorsa inserita in produzione si occuperà di semplici montaggi e assemblaggi di minuterie metalliche con utilizzo di pinze. Si richiede esperienza nella mansione; buona manualità e precisione; disponibilità immediata; preferibilmente auto o moto muniti. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Strada in Chianti.

ADDETTO ALLA GESTIONE INFORMATICA DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di carico/scarico merce e controllo della quantità; identificazione,codifica e creazione anagrafica degli articoli nel gestionale; inserimento nel gestionale dei ddt merce in entrata e in uscita. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nella mansione; domicilio in zone limitrofe a Reggello. Completano il profilo ottime doti di manualità e precisione, capacità di lavorare in team, affidabilità e impegno. Orario di Lavoro Full Time: Da Lun a Ven 8.30-12.00/13.00-17.30. Luogo: Reggello.

ADDETTO MACCHINE A CNC JUNIOR. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze nelle lavorazioni sulle macchine a cnc quali torni, frese etc. La mansione prevede il carico/scarico del materiale in lavorazione ed il collaudo a bordo macchina del materiale lavorato con strumenti di misura manuali come calibro e micrometro ecc. Si richiede buona manualità; domicilio in zona mugello. Orario di lavoro full time. Luogo: Scarperia e San Piero (FI).

Info: https://www.risorse.it/