Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

CUOCO per azienda attiva nel settore della ristorazione. La risorsa, che verrà affiancata al primo chef della partita dei pasti aziendali, avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno per la refezione aziendale e scolastica, di gestire gli ordini e di coordinamento del personale. La risorsa ideale ha: diploma di istituto alberghiero nel settore cucina; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva; attestato HACCP in corso di validità; attestato di formazione specifica in tema di celiachia; mezzo proprio per gli spostamenti. Si offre contratto iniziale al 5° livello del turismo su 30h settimanali con turni che si inseriranno nella fascia della mattina. Possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO AL CAMBIO GOMME/PNEUMATICI per azienda attiva nel settore della logistica. La risorsa si occuperà di verificare lo stato delle gomme e dei freni dei veicoli provvedendo a cambiare quelli usurati. Il candidato ideale è un profilo junior con minima esperienza nella mansione; è disponibile a lavorare saltuariamente anche il sabato. Si offre contratto iniziale con agenzia volto all'assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Firenze (Galluzzo)

PERITO ELETTRONICO/INFORMATICO per azienda leader nel settore diagnostica. La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di assistenza tecnica di sistemi elettronici per la diagnostica nel settore medicale. Si richiede diploma in elettronica o informatica, conoscenze hardware e software di base, disponibilità a trasferte presso i clienti nazionali. L’azienda offre inserimento in stage finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: Firenze

OPERATORE DI PRODUZIONE ELETTRONICO/MECCANICO per azienda leader nel settore medicale. Si richiede: diploma tecnico, lettura disegno meccanico e interpretazione schema elettrico, utilizzo strumenti da banco per assemblaggio e montaggio, conoscenza di base di elettronica, meccanica e informatica. Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra, lavoro per obiettivi. L’azienda offre contratto a tempo determinato di tre mesi con proroghe. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

SPECIALISTA CONTABILITA' GENERALE per solida realtà del settore accessori moda. La risorsa verrà inserita nella divisione amministrativa composta da 11 persone e riporterà al responsabile amministrativo. Il contesto lavorativo è smart e dinamico; azienda è strutturata ed è previsto un concreto piano di crescita e di sviluppo professionale per il candidato selezionato. Mansioni: registrazioni fatture ciclo Attivo e Passivo; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; contabilità analitica per centro di costo; adempimenti amministrativi; predisposizione di bilancio. Si richiedono: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia; esperienza pregressa di almeno un anno in uno studio di professionale o in azienda; conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo e ottime doti relazionali, la risorsa potrà infatti interfacciarsi con clienti e colleghi di altri dipartimenti. Si propone iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi full time con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze Sud

BACK OFFICE ASSICURATIVO L.68/99-CAT.PROTETTA per società leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato; supporterà il responsabile della divisione nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti. Avrà modo di analizzare ed approfondire la materia assicurativa relativamente al brokeraggio e alle diverse tipologie di polizze. Mansioni: controllo e predisposizione della documentazione; gestire i rapporti con le compagnie assicurative; registrazione ed emissione polizze; carico contabile dei premi assicurativi; gestione ed invio delle scadenze. Si richiedono: Laurea indirizzo Economico o Giuridico; buona conoscenza di Excel; gradite conoscenze in ambito di economia degli intermediari finanziari, gestione delle imprese di assicurazione e legale (diritto privato, diritto civile); disponibilità immediata. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono precisione, buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro, di cooperazione con il proprio team di riferimento e colleghi di dipartimenti differenziati. L'azienda offre un contratto full time diretto di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Firenze

OPERATIONS MANAGER settore accessori moda-orologeria per una azienda nel settore accessori. Questa figura riporterà direttamente alla proprietà (società inglese) e si occuperà di riorganizzare tutta l’area operations. L’azienda è di medie dimensioni, situata a Firenze, settore accessori ufficio-moda-preziosi. La figura avrà il compito di occuparsi di coordinare l’area produttiva (principalmente interna con qualche lavorazione ad hoc presso terzisti esterni) occupandosi di gestire anche l’avanzamento produzione in concerto con la risorsa che lo segue attualmente; organizzare e implementare i processi produttivi completi dell’azienda nell’area operations, acquisti e logistica interna, strutturando procedure, reports, flussi; si interfaccerà con gli altri direttori di reparto, ossia con il direttore amministrativo e direttore marketing vendite per implementare e migliorare i flussi e tutta la struttura organizzativa; sovrintendere i fornitori e monitorare i costi di acquisto nonché delle lavorazioni interne ed esterne; gestire tutto il personale diretto e indiretto di riporto di produzione, magazzino, ufficio acquisti per un totale di circa 15 persone. I requisiti fondamentali sono: almeno 10 anni di esperienza nel ruolo o esperienza pluriennale nei flussi e procedure operations; provenienza da un settore affine quale: accessori moda/gioielleria/orologeria oppure minuteria metallica per accessori moda o piccola pelletteria (saranno tenute in considerazioni solo candidature corrispondenti a queste caratteristiche); conoscenza delle materie prime utilizzate nel settore di provenienza e relativa lavorazione del prodotto; ottime conoscenze informatiche quali gestionali e uso excel, nonché ottime capacità di analisi e sintesi di dati e reportistica; conoscenza molto buona della lingua inglese; ottime capacità relazionali, problem solving e leadership. La risorsa entrerà a far parte di un team di lavoro consolidato e fortemente caratterizzato dalla condivisione e dalla collaborazione, dovrà dimostrarsi una persona collaborativa e di grande propositività. Inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze

OSS. La risorsa si occuperà di dare assistenza agli anziani all'interno di una casa di cura di Firenze e di effettuare le pulizie della struttura. E' necessario essere in possesso della qualifica di O.S.S e avere un minimo di esperienza nella mansione. E' richiesta disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale di somministrazione a termine con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part-time 24h, 6 giorni su 7. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTI AL SERVIZIO CATERING per Pitti. La risorsa in oggetto si occuperà di: allestimento e gestione del banco bar; utilizzo della macchina per il caffè per grandi volumi di clienti; utilizzo cassa; servizio ai tavoli; riordino e pulizia dei locali. La risorsa ideale: ha il diploma alberghiero o titolo equivalente; ha l'attestato haccp in corso di validità; ha esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni nell'ambito della banquettistica, food&beverage e/o caffetteria; ha conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO ALLE PULIZIE su turni notturni per gli eventi relativi al Firenze Rock. La risorsa si occupera delle pulizie di locali adibiti ad eventi. Il candididato ideale: ha la disponibilità a lavorare su turni notturni; ha maturato esperienza nel settore. Si offre contratto di somministrazione per la durata dell'evento. Luogo di lavoro: Firenze

JUNIOR CONTROLLER, con urgenza, per azienda operante nel settore moda/pelletteria. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e strutturato; risponderà direttamente al responsabile della divisione e sarà affiancata e formata in azienda con programmi on the job personalizzati finalizzati allo svolgimento della mansione di Junior Controller. La figura si occuperà di: analisi dei consuntivi, degli scostamenti, delle varianze, del forecast e dei margini; gestione del cash flow e relativa reportistica alla direzione; analisi dei costi, profittabilità e compliance; confrontarsi con la divisione contabile verificando la correttezza dei dati contabili vs Budget. Si richiedono: Laurea in Economia; buon utilizzo dell'applicativo Office, in particolare Excel; buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità analitiche, capacità di lavoro in team e flessibilità; predisposizione ai rapporti relazionali con colleghi e dipendenti di altre divisioni; esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione; disponibilità immediata. Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l’immediata disponibilità costituirà titolo preferenziale. Si propone inziale contratto in somministrazione full time di 6 mesi, prorogabile e finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.randstad.it