Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-05-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

ADDETTO AL TAGLIO con macchina COMELZ. La risorsa avrà la propria postazione nel reparto taglio e si occuperà del taglio pelle per la produzione di borse tramite l'utilizzo della macchina automatica comelz. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nell'utilizzo della macchina da taglio comelz. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

MAGAZZINIERE. La risorsa ricercata opererà all'interno di un magazzino informatizzato e strutturato verticalmente. Si occuperà del picking tramite pistole barcode, dello stoccaggio e dell'allocazione degli articoli negli appositi spazi. Richiesta esperienza in magazzini informatizzati e familiarità nell'utilizzo di pistole barcode. Orario: Full time 8.00-17.00. Luogo: Scandicci. Richiesta disponibilità immediata.

IMPIEGATO/A CONTABILE
per sostituzione maternità. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; gestione banche e pagamenti; riconciliazioni bancarie; scritture contabili in partita doppia. Orario di lavoro: part time 20h settimanali, dal lunedì al venerdì orario 8.30 - 12.30. Luogo: Firenze nord.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La figura ricercata si rapporterà direttamente con la Direzione e sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti nel ruolo di Responsabile. Nello specifico si occuperà di contatto, selezione e rapporto con fornitori fidelizzati e nuovi (sia italiani che esteri) per ordini e negoziazione su prezzi e scontistiche; gestione di un’importante budget aziendale per l’approvvigionamento di tutte le materie prime necessarie all’avanzamento della produzione; coordinamento di 2 risorse presenti in ufficio per il tutto il ciclo relativo agli acquisiti e l’inserimento degli ordini a sistema; interfaccia costante con il reparto logistico per la verifica delle scorte presenti in magazzino. Indispensabile che la risorsa abbia seguito acquisti di componentistica elettronica e meccanica e che abbia già lavorato con di.ba. composte da una grande quantità di articoli e codici diversi. Completano il profilo buona padronanza della lingua Inglese, carisma e capacità di contrattazione; conoscenza e passione per il mondo della meccanica. Si offre assunzione diretta in azienda a Tempo Indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza del candidato/a. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

OPERATORE CNC PER MACCHINARIO PER STAMPA 3D. La risorsa, in seguito ad un primo periodo di formazione da parte dell'azienda sulla stampante 3D, dovrà occuparsi della programmazione e dell’utilizzo di questo macchinario per la realizzazione di prototipi e pezzi di produzione. Si richiede esperienza nella programmazione a bordo macchina di centri di lavoro a controllo numerico; capacità di leggere un disegno meccanico; voglia di mettersi in gioco ed intraprendere una nuova sfida; capacità di lavorare in autonomia, innovazione e problem solving. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full time.

IMPIEGATO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa, lavorando in completa autonomia, dovrà occuparsi di gestire e monitorare il processo di produzione, nello specifico si occuperà di interfaccia con fornitori per monitoraggio dell'avanzamento produzione ed il rispetto delle scadenze; gestione flusso della merce in entrata ed uscita, monitoraggio delle giacenze di magazzino; ottimizzazione di processi e dei tempi di produzione. Si richiede esperienza, preferibile se in aziende dello stesso settore; provenienza da realtà informatizzata e familiarità con i gestionali aziendali; capacità di lavorare in autonomia e spiccate doti di problem solving. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

SEGRETARIA COMMERCIALE. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di ricercare potenziali nuovi clienti, fissare appuntamenti e gestire telefonate outbound clienti prospect, prendere gli appuntamenti e tenere l'agenda dei tecnici commerciali. La risorsa sarà formata tecnicamente sul prodotto e oltre di telefonate outbound si occuperà anche di attività di back office: inserimento nuove anagrafiche clienti, inserimento dati, gestione calendario agenda dei Tecnici commerciali. Luogo: Sesto Fiorentino. Orario: Full time 9.00 - 18.00.

Per info: www.aperelle.it