Città di Firenze
Home > Webzine > Diventare imprenditore Seminario gratuito proposto dal Comitato Imprenditoria Femminile
giovedì 28 marzo 2024

Diventare imprenditore Seminario gratuito proposto dal Comitato Imprenditoria Femminile

05-06-2019

E' programmato per mercoledì 5 giugno 2019, accredito partecipanti ore 8.45, nella sala corsi della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza dei Giudici 3, il seminario gratuito di 1 giorno dedicato agli aspiranti imprenditori "Diventare Imprenditore" nell’ambito dei workshop proposti dal Comitato Imprenditoria Femminile in collaborazione con il servizio Punto Impresa Digitale e gli esperti di Promofirenze.

Come si fa ad avviare una nuova impresa? Che cosa bisogna bisogna sapere perché la nostra idea di business possa spiccare il volo? Quali sono gli errori da non commettere? A quali finanziamenti e formazione si può accedere?.

Spesso le idee che hanno successo di mercato nascono da un primo foglio di carta che diventa poi la “guida” per l’imprenditore. Scrivere il piano d’impresa richiede capacità di immaginazione, di previsione e di analisi. Ma soprattutto un possibile finanziatore deve comprendere velocemente e senza sforzo in cosa consiste la nostra idea.

Un seminario di un giorno per apprendere le mosse vincenti per aiutare la nascita di una idea imprenditoriale al femminile.

Per registrarsi è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://forms.gle/CLfKbngeweb8PKdR6

Per ulteriori informazioni: promozione@fi.camcom.it