Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-06-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La figura ricercata sarà inserita in contesto aziendale in via di sviluppo e di strutturazione, in particolare, dovrà occuparsi di organizzazione aziendale, gestione del personale interno e contabilità generale. La figura ricercata è in possesso di Diploma, preferibilmente Ragioneria o Perito commerciale, ha una buona conoscenza del PC in particolare il pacchetto Office e gestionali aziendali e della lingua inglese. Completano il profilo proattività, ottime doti organizzative e relazionali. Luogo: Sesto Fiorentino. Disponibilità oraria: Full Time.

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI (Sourcing Associate), la figura ricercata rispondendo al Sourcing Director si occuperà identificare, negoziare e gestire i rapporti con i fornitori e dell'implementazione e scouting di nuovi potenziali fornitori. La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione di 3/5 anni nel settore, possiede preferibilmente un titolo di studio tecnico preferibilmente Ingegneria, richiesta inoltre un'ottima padronanza e conoscenza del disegno tecnico. Richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese. Disponibilità oraria: Full Time.

ADDETTO/A AL TAGLIO PELLE. La risorsa si occuperà di Identificare le caratteristiche del pellame, Utilizzare il programma di funzionamento delle macchine automatiche (comelz); Posizionare le sagome correttamente in modo da ottimizzare la resa della pelle. Il/la candidato/a ideale, che risponderà al responsabile di reparto taglio, ha pregressa esperienza nella mansione e si è occupato/a anche del taglio manuale. È richiesta disponibilità di lavoro su 2 turni. Completano il profilo dinamicità e affidabilità. Luogo di lavoro: Firenze e provincia. Disponibilità oraria: Full Time.

CAPO REPARTOfresatura e tornitura. La figura ricerca sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della impostazione dei cicli di lavoro di torni e frese. Il candidato ideale, in possesso di diploma ad indirizzo preferibilmente meccanico, ha maturato una significativa esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione (fresatura e tornitura) ed unisce ad un approccio fortemente operativo, ottime capacità di gestione del processo produttivo e di team working. La risorsa si occuperà di supervisionare il corretto andamento delle attività produttive in conformità con gli obiettivi di volumi prefissati e nel rispetto degli standard di qualità e di gestire i contatti con i clienti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forti doti relazionali e di comunicazione, capacità di ascolto e di mediazione, abitudine a lavorare sotto stress. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATO/A CONTABILE. Richiesta pluriennale esperienza in contabilità ordinaria presso studi professionali e/o aziende. La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti attività: inserimento prima nota, scritture di assestamento, riconciliazione estratti conto bancari, gestione clienti e fornitori, registrazioni reverse charge, registrazioni paghe e contributi. Si dovrà occupare inoltre della gestione delle scadenze tributarie e relativi adempimenti periodici quali liquidazioni iva, redazione spesometri, comunicazioni dei dati iva, fatturazione elettronica, redazione esterometro. Preferibile ottima conoscenza del programma gestionale Teamsystem. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga. Disponibilità oraria: totale disponibilità.

IDRAULICO. La persona si occuperà di installazione, collaudo e riparazione degli impianti idraulici, termici e sanitari di strutture industriali. E' richiesta esperienza come idraulico di impianti industriali e disponibilità a trasferte. Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento, capacità di lavorare in team, motivazione al lavoro, affidabilità e serietà. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì a venerdì. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con clienti, ordini; gestione e coordinamento agenti; attività commerciale telefonica. Si richiede Laurea o Diploma, esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno un'altra lingua, ottima padronanza utilizzo PC e Pacchetto. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, team working e proattività e buone doti commerciali. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

FALEGNAME. La persona si occuperà di realizzazione di arredamenti a partire dalla lettura del disegno esecutivo, svolgendo mansioni specifiche di falegnameria (taglio, levigazione, verniciatura, piallatura, intaglio, assemblaggio) e utilizzando gli appositi strumenti (troncatrice, squadratrice, pantografo, avvitatore). E' richiesta minima esperienza in ambito di falegnameria e disponibilità a trasferte occasionali. Completano il profilo predisposizione all'apprendimento, forte motivazione al lavoro, capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo: Calenzano.

15 MANUTENTORI DEL VERDE. Le risorse saranno dedicate alla pulizia dei binari ferroviari con utilizzo del decespugliatore e della motosega. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediata; ottima conoscenza e utilizzo di motoseghe e decespugliatori; flessibilità territoriale; possesso di patente B e auto.

ELETTRICISTA
per azienda di Calenzano impiegata nella realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici industriali e sistemi di integrazione. La persona si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali. E' richiesta pregressa esperienza come elettricista di impianti, capacità di lettura dello schema elettrico, capacità di eseguire cablaggi. Completano il profilo: forte motivazione al lavoro, capacità di lavorare in team, serietà e affidabilità.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 40 h. settimanali.

CUSTOMER CARE E - COMMERCE (Italia e estero). La risorsa inserita, riportando al Responsabile Marketing e Comunicazione, si occuperà di gestire il contatto con i clienti attraverso il canale dell’e-commerce. E’ richiesta ottima padronanza nell’utilizzo della lingua inglese; pregressa esperienza nella mansione con competenze nella gestione dell'ordine, assistenza post-vendita, gestione della logistica e spedizioni; pregressa conoscenza di strumenti di Customer Care Management (tipicamente Magento, Facebook Insights). Completano il profilo empatia, problem solving, capacità di lavorare in autonomia. E’ previsto un iniziale inserimento a termine finalizzato all’inserimento nel lungo periodo. Orario: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze sud.

Per info: www.adecco.it