Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-06-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 ADDETTA ALLA SMALTATURA per azienda settore accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto smaltatura e sarà dedicata alle lavorazioni a mano e alle decorazioni sugli accessori di griffe dell’alta moda. Richiesta esperienza specifica nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio e ottime doti manuali.Si offre assunzione diretta in azienda.

NR. 1 RESPONSABILE REPARTO VIBRATURA con conoscenza in "scopertura" per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa inserita, dopo un periodo di prova, ricoprirà il ruolo di responsabile di reparto. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni e attitudine a ricoprire ruoli di responsabilità. Si offre iniziale contratto diretto in azienda di sei mesi - finalizzato al tempo indeterminato.

NR. 1 ADDETTA ALLA LEGATURA per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AI BAGNI GALVANICI
per azienda cliente operante nel settore accessori moda. Si valutano sia profili con esperienza nella mansione che profili junior in età di apprendistato. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALLA VERNICIATURA per azienda operante nel settore della verniciatura industriale. Richiesta esperienza anche minima nel ruolo ma disponibilità immediata. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 NEODIPLOMATO IN PERITO MECCANICO per azienda metalmeccanica cliente. Si offre contratto di stage iniziale finalizzato all’inserimento.

NR. 1 ADDETTO AL BANCO PELLETTERIA con esperienza anche minima nel ruolo. Richiesta buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 SISTEMISTA NETWORK per azienda operante nel settore dei servizi informatici. La risorsa sarà inserita nel team in presidio presso il cliente per la gestione dell’infrastruttura di rete, svolgerà attività di installazione, configurazione e gestione degli apparati costituiti essenzialmente da switch, router, apparati di sicurezza e per i servizi VOIP e WiFi. Lo svolgimento delle attività del presidio prevedono l’interfacciamento con altri gruppi tecnici per il corretto completamento delle attività. Si richiede almeno 3 anni di esperienza in azienda del settore ICT o Service Provider, ottimo inglese (scritto e parlato), la patente B e le seguenti certificazioni: Cisco CCNP Routing & Switching e Cisco CCNA Il candidato ideale possiede una buona capacità di lavorare in team, una forte motivazione al ruolo oltre alla predisposizione all'apprendimento e al costante aggiornamento. Completano il profilo: dinamicità, spiccata capacità di problem solving, spiccate doti relazionali e ottime capacità organizzative. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR. 1 ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO, neolaureato in ingegneria, per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 con percentuale minima del 46%. La risorsa dovrà avere maturato esperienza come back office commerciale, si dovrà occupare di tutto il processo di controllo e gestione dell’ordine al fine che tutto il processo rispetti le tempistiche. Si richiede quindi una buona dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel, e nell'utilizzo di posta elettronica e Internet. Orario di lavoro full time. Si offre contratto iniziale in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO ALL’OFFICINA minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno un anno nell’utilizzo di trapani a colonna e filettatrice. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con mansioni di contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio. Richiesta esperienza di almeno cinque anni nel ruolo maturata presso studi commerciali, ottima capacità di lavorare in team e precisione. Sarà considerato requisito indispensabile il diploma in ragioneria. Si offre contratto di sostituzione maternità.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

Per info: http://www.areajob.it/