Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-06-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa sarà formata all'interno dell'azienda e si occuperà del controllo dei prodotti. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Cerreto Guidi.

ADDETTI ALLA VENDITA con ottima conoscenza della lingua cinese o madrelingua cinese per importante catena di lusso del settore moda. Le risorse si occuperanno dell'assistenza ai clienti, accompagnandoli e consigliandoli nelle scelte fino all'acquisto finale.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA. La risorsa si occuperà dell'inserimento e del controllo della merce in entrata e in uscita, DDT e bolle. Orario di lavoro giornaliero. Luogo: Calenzano.

CAMERIERI DI SALA. Le risorse si occuperanno di prendere le ordinazioni, rapportarsi con i clienti e gestire la sala. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a lavorare su turni.

Per info: https://cercalavoro.humangest.it/