Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-06-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

RUNNER che avrà principalmente il compito di sparecchiare e apparecchiare tavoli e occuparsi delle pulizie generali, durante le seguenti date per eventi che si terranno a Firenze: 11-14 Giugno; 13-16 Giugno; 20-22 Giugno; 26-28 Giugno; 13-15 Settembre; 21-29 Settembre. Il candidato ideale è dinamico, motivato al lavoro e con buona predisposizione a lavorare in gruppo. Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Orario: 12.00 – 20.00. Zona: Firenze centro.

STAGE ADDETTO/A SHOW ROOM. La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione e dell'allestimento dello Show Room, dell'assistenza e del supporto alla vendita e della gestione degli ordini. Il/la candidata/o nutre interesse per il settore Moda, possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office. Luogo di Lavoro: Firenze zona Osmannoro. Orario di Lavoro: Full Time.

HOSTESS E/O STEWARD. La risorsa verrà inserita all'interno del punto ristorativo di una catena di fast food. Si occuperà prevalentemente dell'accoglienza al cliente e dell'assistenza nel prendere le ordinazioni. Sarà previsto un percorso di formazione all'interno dell'assunzione, di modo da formare la risorsa anche sulle altre mansioni possibili all'interno del punto vendita. Il candidato/ la candidata ideale è una figura dinamica e solare. Ottime capacità comunicative e anche minima esperienza pregressa al lavoro con il pubblico completano il profilo. Richiesta flessibilità di orario e disponibilità immediata. Contratto: apprendistato. Orario: Part time 20h, 6/7 gg. Zona: Osmannoro.

OPERATORI PLURISERVIZIO. La risorsa verrà inserita all'interno del punto ristorativo di una catena di fast food e si occuperà sia del servizio in sala che cassa e cucina. Sarà previsto un percorso di formazione all'interno dell'assunzione, di modo da formare la risorsa sulle mansioni che dovrà svolgere. Il candidato/ la candidata ideale è una figura dinamica e solare, con voglia di imparare e motivazione al lavoro. Buone capacità a lavorare in team e anche minima esperienza pregressa nella ristorazione completano il profilo. Richiesta flessibilità di orario e disponibilità immediata. Contratto: apprendistato. Orario: Part time 20h, 6/7 gg. Zona: Osmannoro.

ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’ ACCESSORI. La risorsa si occuperà di verificare la conformità del prodotto finito rispetto agli standard aziendali; effettuare controlli qualitativi e di processo presso i fornitori di prodotto finito; supportare i fornitori durante la messa a punto del prodotto; collaborare con gli uffici coinvolti nel processo produttivo; redigere il documento di approvazione per l'avvio della produzione; gestione delle criticità relative alla non conformità, interfacciandosi con i diversi dipartimenti aziendali coinvolti. Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e ha ottima conoscenza del prodotto borse, dei relativi materiali e delle differenti fasi di realizzazione (preparazione, montaggio, cucitura e collaudo). Risulta requisito fondamentale una buona padronanza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità, dinamicità e resistenza allo stress. Sede di lavoro: Scandicci.

OPERATORI MECCANICI DI OFFICINA. Le figure selezionate verranno inserite all'interno dell'officina meccanica sia in ambito Service che Manufacturing e si occuperanno di montaggio e assemblaggio oltre che di collaudo e assistenza di componenti meccaniche. I candidati ideali hanno conseguito un titolo di Studio Tecnico (Meccanico/Meccatronico) o cultura equipollente. è richiesta la conoscenza del Disegno Meccanico assieme a quella dei principali strumenti di misurazione e delle principali macchine utensili utilizzate per la produzione di componenti meccaniche. Completano il profilo l'aver maturato esperienze all'interno di officine meccaniche oltre che la disponibilità a lavorare su turni. Luogo di Lavoro: Firenze.

ADDETTI MANUTENZIONE IMPIANTI
. I candidati, inseriti all'interno dell'Unità Operativa Impianti a diretto riporto del Coordinatore Impianti di Tratta, si occuperanno di eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino; gestire gli ordini di lavoro (presa in carico - compilazione - diagnosi - chiusura) con gli strumenti informatici aziendali definiti, rispettando i flussi definiti. Si richiede diploma tecnico o laurea in ingegneria, almeno un anno di esperienza nell'ambito, buone conoscenze tecniche. Supporto al problem solving operativo, orientamento al compito, team working, efficienza, disponibilità e flessibilità completano il profilo. Orario di lavoro: turnazione mista. Sede di lavoro: Firenze e Provincia.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ ACCESSORI METALLICI. La risorsa inserita in produzione si occuperà del controllo qualità sul prodotto finito. Il/La candidato/a ideale ha conseguito il Diploma di Scuola Superiore (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

PERITO ELETTRONICO
. La risorsa si occuperà della manutenzione ed installazione di componenti elettroniche. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Elettronico (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Impruneta.

MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà del carico/scarico merci, gestione degli ordini e delle spedizioni. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione presso aziende del settore Moda Lusso ed in possesso del Patentino per il muletto. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

Per info: www.manpower.it