Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-06-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A ALLE VENDITE PART - TIME da inserire all'interno di uno dei punti di vendita. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Gradita esperienza pregressa in vendite/impieghi come hostess/promoter/brand ambassador. Luogo: Firenze centro. Orario: 24 ore settimanali con un giorno di riposo.

CONTABILE CON ESPERIENZA MATURATA IN STUDI PROFESSIONALI
per conto di prestigioso studio commercialista cliente. Richiesta totale autonomia nella contabilità ordinaria, semplificata, dichiarativi, F24, home banking; conoscenza di gestionale PROFIS. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario: dalle 9 alle 18. Luogo: Firenze, Campo di Marte.

ASSISTENTE TECNICO per lavori in fibra ottica. La risorsa si occuperà della supervisione delle squadre operative in cantiere, contabilizzazione delle attività svolte, aggiornamento delle cartografie di progetto. Titolo di studio preferibile diploma indirizzo tecnico/ geometra. Luogo di lavoro Firenze.

PERITO MECCANICO / ELETTROTECNICO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di microassemblaggi della componentistica del prodotto finale; e una volta formata, con mezzo aziendale, avrà la possibilità di interfacciarsi direttamente con i clienti. Sono richieste ottime doti organizzative e di precisione, esperienza pregressa anche in brevi stage formativi.  Orario: dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Luogo di lavoro: Firenze Novoli.

INFERMIERI per struttura sanitaria di Firenze zona Nord. Si richiede Laurea in Infermieristica, Iscrizione all'OPI, domicilio su Firenze e limitrofi. Si offre contratto sino a fine settembre, orario full time su turnazione, Disponibilità immediata.

CUOCO/A CAPO PARTITA per inserimento immediato con contratto fino al 1 settembre. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata presso alberghi o ristoranti di livello. Orario: full time. Luogo: Borgo San Lorenzo (FI).

ADDETTO/A AL CABLAGGIO ELETTRICO.
E' richiesta esperienza nel cablaggio elettrico/elettronico, ottime doti organizzative, dinamismo, precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione in azienda. Luogo: Lastra a Signa (FI). Orario: full time.

BRAND AMBASSADOR / SALES PROMOTER che lavoreranno per una importante società multinazionale operante nel settore del tabacco. Lavoro da svolgere: le risorse scelte lavoreranno nei punti vendita di prossima apertura e dovranno promuovere, sponsorizzare e vendere un nuovo portafoglio di prodotti innovativi. Si richiede esperienza pregressa nella vendita e nel ruolo di promoter; attitudine al rapporto con il pubblico; spiccate doti comunicative e commerciali; predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione; disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto con Ritenuta d'acconto, con successiva assunzione con contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi rinnovabili. Orario: disponibilità sia part-time che full-time. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php