Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di yoga all'Ashtanga Yoga Firenze - Studio "Radici e Ali"
mercoledì 24 aprile 2024

Corsi di yoga all'Ashtanga Yoga Firenze - Studio "Radici e Ali"

10-06-2019
Ashtanga Yoga Firenze - Studio "Radici e Ali", situato in via San Zanobi 67, si dedica alla pratica e all’insegnamento dell’Ashtanga Yoga Tradizionale così come è stato trasmesso da Sri K. Pattabhi Jois.
Le istruzioni durante la pratica possono essere fornite in inglese.

Organizza periodicamente un workshop di Ashtanga. L'elemento guida in questo processo di auto osservazione è la consapevolezza, l’attenzione al presente, o “mindfulness”. Attraverso tale consapevolezza è possibile creare le condizioni giuste in cui i nostri processi fisici e psichici possano essere osservati senza giudizio e in cui possa schiudersi una migliore comprensione delle proprie attitudini e motivazioni nella pratica. Tale comprensione ci aiuterà non solo a proteggerci da infortuni nella pratica ma anche a trovare più gioia e pace nel nostro quotidiano. In questo workshop apprenderemo le basi della meditazione ed esploreremo come applicarla nella nostra pratica Ashtanga quotidiana.

Offrono inoltre classi Mysore per accompagnare ogni livello di pratica in un ambiente confortevole e rilassante. Oltre agli abituali corsi vengono organizzati workshop e eventi.

Per maggiori info: http://ashtangayogafi.com