Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-06-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

DATA GOVERNANCE SPECIALIST. La risorsa contribuirà a sviluppare e/o a configurare i tools di Data Discovery e di BSC – Balanced Score Card sviluppati dalla Funzione Data Governance. Si occuperà inoltre di analizzare (algoritmi, calcoli statistici, …) dati ed informazioni prioritarie al fine di attivare azioni di data quality, data cleansing, data remediation e data enrichment, in linea con le opportunità di business della Banca. Si richiede Laurea in ingegneria informatica, statistica, matematica; buona conoscenza della lingua inglese; buona padronanza degli strumenti di office automation (Excel, Access ed eventualmente Visual Basic), R, Matlab, Qlick, SQL Standard.

IMPIEGATO/A UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO. La risorsa si occuperà della compilazione delle schede tecniche e delle distinte base, nonché delle codifiche del prodotto. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e competenze informatiche. Orario: full time. Sede: Strada in Chianti.

MECCANICI DI OFFICINA
. La risorsa sarà responsabile di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'auto (freni, candele, cambi ecc), tagliandi, revisioni, diagnosi, interventi di meccanica e elettronica, programmazioni elettroniche, pulizia della propria postazione lavoro. Gestirà, inoltre, la presa in carico del veicolo e la riconsegna a lavoro finito, ove necessario gestirà le procedure relative alla consegna di un'auto sostitutiva. Si richiede Diploma di tipo tecnico/meccanico, esperienza minima 5 anni nella mansione, ottimo uso del PC, possesso di auto, empatia, umiltà, passione, flessibilità, pazienza, spirito di adattamento e capacità di lavorare in team; disponibilità a trasferte. Orario: da lunedì al venerdì 8.30 – 12.30 e 14 – 18, con disponibilità ad eventuali straordinari. Sede di lavoro: Firenze.

SALES EXECUTIVE JUNIOR. La risorsa gestirà l'attività di vendita per il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del Cliente. Nello specifico si occuperà della gestione del cliente; fasi di vendita (dal preventivo alla finalizzazione); attività di back office; reportistica; gestione finanziamenti. Si richiede esperienza minima nella mansione, ottimo uso del PC, lingua inglese; passione per le nuove tecnologie ed il settore automotive; empatia, orientamento al cliente e al risultato, capacità di lavorare in team, leadership, visione d'insieme, elasticità, autonomia e iniziativa; disponibilità a trasferte.

CONTABILE. Richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo, laurea triennale/magistrale in economia e completano il profilo buona capacità di relazione, ascolto, empatia e proattività. Previsto un iniziale contratto in somministrazione dal 1/07 fino al 31/12 con possibilità di proroga.

DISEGNATORE/ TRICE MECCANICO/A. La risorsa si occuperà del disegno di accessori di moda e della gestione dei disegni affidati e realizzazione tecnica dei prototipi su macchine cnc. Il candidato ideale, ha conseguito laurea di disegno industriale/design o titolo di studio equipollente ed ha esperienza pregressa nella mansione. Requisito imprescindibile è la conoscenza del disegno tecnico, dei centri di lavoro cnc e del software VISI. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità. La provenienza dal settore delle minuterie metalliche e la conoscenza della lingua francese costituiranno un importante plus. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

MAGAZZINIERE
con esperienza nel ruolo e patentino del muletto in corso di validità; previsto inserimento a termine fino al 9.08.2019. Luogo di lavoro: Firenze nord.

RESPONSABILE GASTRONOMIA per punto vendita situato in zona Ponte Vecchio. La figura, si occuperà della gestione del locale, effettuerà gli ordini e seguirà la rotazione del magazzino; buona conoscenza della lingua inglese; ottimo uso cassa, pc, tablet e smartphone. Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al cliente, gestione dei conflitti, problem solving. Orario full time su turni unici o spezzati in base alle necessità.

ADDETTO/A AL BANCO. La risorsa sarà inserita nel reparto prototipia, e si occuperà dello sviluppo e della messa a punto dei campioni. Il/la candidato/a ideale possiede diploma ad indirizzo artistico o titolo di studio equipollente, eccellenti capacità di disegno a mano libera e ottima manualità; ha idealmente acquisito esperienza (anche minima) nella saldatura e nel lavoro a banco. Completano il profilo proattività, capacità di team working e di apprendimento.
Sede di lavoro: Firenze Nord.

Per info: https://www.adecco.it/