Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-06-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE per azienda settore trasporti. La risorsa ricercata rispondendo direttamente alla direzione, sarà responsabile del raggiungimento degli obbiettivi commerciali e della soddisfazione del cliente. La figura si occuperà di ricercare nuovi potenziali clienti sul territorio italiano e di analisi delle loro caratteristiche e fabbisogno. Si occuperà inoltre della gestione delle vendite, dell'elaborazione del preventivo, della proposta commerciale e della stipula dei contratti. Requisiti: esperienza consolidata nella mansione, maturata anche in contesti diversi, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua, disponibilità a trasferte. Completano il profilo proattività, capacità organizzative e gestionali e ottime doti relazionali e cominciative. Previsto inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, retribuzione da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Calenzano

OTTICO ABILITATO. La persona selezionata per reale esigenza di ampliamento dell'organico, verrà inserita all'interno del punto vendita di Sesto Fiorentino (prov. Firenze) nei pressi della stazione, uno dei negozi di punta dell'azienda per fatturato annuo. Si occuperà di accoglienza al cliente, misurazione e controllo della vista, vendita assistita e allestimento degli spazi espositivi del negozio. Si richiedono: Diploma di Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico e/o Optometristi; esperienza di almeno 6 mesi; autonomia nella misurazione della vista; predisposizione al contatto con il pubblico ed ottime doti relazionali. Si offre inserimento contrattuale commisurato all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda multinazionale del settore Oil and Gas. La persona inserita si occuperà di gestire le richieste provenienti dai commerciali interni per clienti di tutto il mondo per quanto riguarda l'acquisto di materiali di ricambio per macchinari già installati, interfacciandosi con l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti per l'inserimento a sistema delle offerte commerciali. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e gradita una conoscenza base del francese. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di sei mesi. Luogo di lavoro: Firenze

IMPIEGATO/A CONTABILITA' FORNITORI per prestigiosa azienda di moda. Si richiede esperienza in ambito di contabilità fornitori ed una formazione economica (diploma di ragioneria e/o laurea in economia). Indispensabile la conoscenza di SAP. Previsto un iniziale contratto a tempo determinato fino al 30/09/2019 con possibilità di proroga. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita andrà ad occuparsi della gestione amministrativa, concentrandosi nello specifico su: registrazione di fatture passive; scadenziario passivo; fatturazione attiva; tenuta dei registri IVA. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico commerciale e/o una laurea in economia aziendale; ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E' richiesta esperienza nella mansione (anche di tirocinio). Si offre contratto di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze Rifredi

PULIMENTATORE/TRICE per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata full time. Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione. Luogo di lavoro: Osmannoro

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda del settore edile. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture, aggiornamento dello scadenziario passivo, fatturazione attiva e tenuta dei registri IVA. Il profilo ideale ha esperienza nel ruolo di 2/3 anni e una formazione economica (diploma tecnico commerciale e laurea in economia). Previsto un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ACCESSORI METALLICI per importante azienda nel settore delle Minuterie Metalliche. La risorsa si occuperà del montaggio, della legatura e slegatura, del controllo qualità e del confezionamento di accessori metallici. Il/la candidato/a ideale ha pregressa esperienza nella mansione e nel settore e sa utilizzare strumenti quali cacciaviti, pinze e trapani. Vengono richieste precisione, attenzione al dettaglio e ottime capacità manuali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze Nord

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di serviz. La risorsa è diplomata in ragioneria ed ha maturato esperienza in amministrazione. Si occuperà in particolare di home banking, bonifici, documenti amministrativi e verifica degli ordini con relativa predisposizione degli stessi. Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto iniziale di 3 mesi, full time con prospettive. Zona di lavoro: Firenze nord

RIVENDITORE AUTO. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e una buona propensione al ruolo commerciale. La risorsa sarà inserita con rapporto di tirocinio. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO DI SCHEDE E CIRCUITI ELETTRONICI. Le risorse saranno inserite su una postazione della linea di produzione e si occuperanno dell'assemblaggio manuale di componentistica elettromeccanica. I/le candidati/e ideali hanno maturato un'esperienza lavorativa pregressa nella mansione e sono in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico. I/le candidati/e saranno inseriti con un iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

SISTEMISTA per azienda di servizi ricerchiamo sistemisti. Si richiede profilo preferibilmente in età di apprendistato, diploma perito informatico o similari e conoscenza buona della lingua inglese. Si richiedono le seguenti conoscenze informatiche: conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows, conoscenza Suite Office, conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016, conoscenza data base relazionali, conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL, conoscenza del linguaggio di programmazione Java, nozioni su ERP aziendali, nozioni su architettura ORACLE Technology. Il candidato si occuperà della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo. Contratto iniziale di 3 mesi con prospettive. Luogo di lavoro: Firenze

CAMERIERI DI SALA con disponibilità immediata da inserire in sala ristorante/hotel/catering con contratti part time 24h di lungo periodo o full time occasionali per eventi. Requisiti obbligatori: diploma, buone doti relazionali, motivazione al ruolo, conoscenza lingua inglese anche minima. Luogo di lavoro: Firenze

BACK OFFICE ASSICURATIVO
per prestigiosa compagnia di assicurazione e consulenza. La risorsa che ricerchiamo è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative. Requisiti: Laurea, preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e/o diploma superiore associato a precedenti esperienze nell'ambito commerciale; predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo; capacità di pianificazione ed organizzazione; approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi; interesse per i mercati finanziari; dimestichezza con le piattaforme social; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.adecco.it